Grande Fratello 13: Enzo squalificato a “Le Primarie”. Attesa per l’esordio di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

By on marzo 2, 2014
Grande Fratello 13

text-align: center”>Grande Fratello 13

AL VIA IL GRANDE FRATELLO 13 CON ALESSIA MARCUZZI, MANUELA ARCURI E CESARE CUNACCIA – Lunedì 3 marzo partirà la tredicesima edizione di Grande Fratello con Alessia Marcuzzi alla conduzioni per l’ottavo anno consecutivo. Accanto a lei due nuovi opinionisti d’eccezione: Manuela Arcuri, e il giornalista di moda Cesare Cunaccia. Per la tredicesima edizione si ridurrà il numero dei concorrenti che varcheranno la porta rossa, saranno, infatti, 15 che si contenderanno il montepremi di 250.000 euro. “Sono felicissima. Io sono da sempre una grande fan del Grande Fratello. Per me è la prima volta e sono emozionata. Non ho mai fatto l’opinionista e farlo con il pancione sarà ancora più divertente perché questi ultimi mesi di gravidanza li passerò nello studio del Grande Fratello”. Emozionato è anche il giornalista e trendsetter Cesare Cunaccia: “Sarà un’ esperienza diversissima da quelle che fino ad ora ho in curriculum. Sono molto incuriosito dall’ aspetto psicologico della trasmissione. Il Grande Fratello è uno specchio sociale molto bizzarro ma anche paradossalmente vero, di quello che succede nella nostra società”.

alessia-marcuzzi-a-verissimo

ENZO ESPULSO A “LE PRIMARIE” – I primi quattro concorrenti sono stati già svelati e sono Valentina di Torino, Samba originario del Senegal, la calabrese Danila e Mia di Roma. A questi si aggiungeranno altri 10 concorrenti più il vincitore di “Le Primarie”, partite sabato 22 febbraio. I candidati sono 4 tra cui Diletta, Eithel, Lorenzo ed Enzo ma nelle ultime ore quest’ultimo è stato squalificato per non aver rispettato il regolamento. Restano in gara a “Le Primarie”, Diletta, Eithel e Lorenzo. Le votazioni si sono chiuse sul sito della trasmissione  www.grandefratello.mediaset.it e i due concorrenti più votati andranno al televoto lunedì sera. Chi tra loro varcherà la porta rossa?

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *