X


Valentina a C’è Posta Per Te attacca Calogero: “Non sono matta”

Scritto da , il Febbraio 24, 2019 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te Valentina Calogero

C’è Posta Per Te: Calogero ha tradito Valentina? Il retroscena

Nel corso del sesto appuntamento di C’è Posta Per Te di sabato 23 febbraio Calogero ha voluto riconquistare Valentina e la loro storia d’amore. I due ragazzi siciliani, precisamente di Licata provincia di Agrigento, si sono lasciati perchè da un mese la ragazza è convinta di essere stata tradita. Lui ha tentato in tutti i modi per non farsi lasciare coinvolgendo anche la madre, ma gli è stato detto di smetterla perchè altrimenti avrebbero chiamato i carabinieri. Calogero La Cognata non ha tradito Valentina Porrello: quest’ultima sarebbe molto gelosa e seguirebbe sui social tutte le ragazze che frequentano la palestra in cui si allena il fidanzato per monitorarlo. Su Twitter, i telespettatori hanno preso in giro Valentina per il fatto di aver imposto a Calogero delle regole fisse su come comportarsi quando è a lavoro e quando si trova nella sua palestra.

Valentina a C’è Posta Per Te attacca Calogero: “Mi hai tradita!”

La protagonista della terza storia della sesta puntata di C’è Posta Per Te Valentina ha accusato Calogero di aver tradito la sua fiducia e non solo. Secondo la sua versione, anche se non è successo niente, ci ha provato con molte ragazze, anche su Instagram. Maria De Filippi, divertita da questa situazione e dalle accuse reciproche che si sono rivolti i due fidanzati, ha fatto fare la pace nel nome di Giuseppina, la nonna di Calogero:

“Dai, togliamo la busta per nonna Giuseppa, è un bravo ragazzo”.

L’uomo ha ammesso che non è stato per niente facile andare in una trasmissione televisiva perchè è una persona molto chiusa e i suoi sentimenti nei confronti della sua compagna sono sinceri e reali:

“Io voglio vivere la mia vita con te. Però devi capire che ho avuto paura della tua gelosia, mi sentivo oppresso”.

C’è Posta Per Te: Calogero di Licata ammette i suoi errori a Valentina

A C’è Posta Per Te Calogero di Licata ha ammesso di aver sbagliato a scrivere una serie di messaggi a delle ragazze, “sono stato un cretino”. L’uomo ha anche tirato in ballo la nonna dicendo che due mesi dopo la sua morte ha conosciuto Valentina:

“Mia nonna era il perno della mia vita. La vita spesso ti toglie delle persone, però poi mi ha dato te. Quello con te è stato per me un anno stupendo. Io ti amo, mi manca la mia quotidianità”.

Alla fine i due hanno deciso di ricominciare insieme fidandosi l’uno dell’altro. A differenza della quinta puntata, questa sera sono state aperte tutte le buste: Giorgio ha riabbracciato la madre dopo averla accusata di averlo abbandonato per un altro uomo. Invece la protagonista di una sorpresa Emma Marrone ha ricevuto una proposta di matrimonio.