Grande Fratello 13: Giovanni Licchello spiega il tweet su Roberto: “Chi partecipa a un reality deve mettere in preventivo tutto…”

By on marzo 10, 2014
Giovanni Licchello

text-align: center”>Giovanni Licchello

GRANDE FRATELLO 13, MISTER GAY ITALIA SPIEGA IL TWEET SU ROBERTO – Il Grande Fratello 13 è entrato nel vivo dopo una sola settimana di vita non solo all’interno della casa ma anche all’esterno dove le voci e indiscrezioni sui 15 concorrenti stanno creando non poche polemiche. Dopo le voci circolate su Francesca, la ragazza napoletana che deve sposarsi il prossimo 30 giugno, con le rivelazioni dell’ex tronista Alessio Lo Passo, e le dichiarazioni di Cristina, la ragazza legata a Giovanni, ora si parla di Roberto. Il concorrente romano è al centro di alcune indiscrezioni che lo vorrebbero come il ragazzo omosessuale di questa edizione. Indiscrezioni, e non solo, partite dopo il tweet di Giovanni Licchello, Mister Gay Italia: “Roberto del #gf13 è l’unico gay? Vedremo…“. Un tweet che lascia intendere che oltre a Roberto ci sia qualcun altro che non rispecchierebbe la presentazione al momento dell’ingresso.

angela-viviani-e-roberto-al-gf

GIOVANNI LICCHELLO SPIEGA IL TWEET SU ROBERTO A LANOSTRATV.IT – Le parole di Giovanni Licchello hanno suscitato non poche polemiche. Si è parlato dell’ingresso di una coppia gay nel Grande Fratello ma per ora nessuna traccia dei due ragazzi. Giovanni Licchello, proprio a LaNostraTv.it, dichiarò che aveva declinato l’invito di partecipare al Gf da parte degli autori per poter proseguire il proprio progetto contro l’omofobia nelle scuole, progetto che sta avendo molto successo. Dopo il tweet, però, molte sono state le accuse e il gossip che hanno coinvolto Mister Gay d’Italia, accusato di voler solo popolarità “spettegolando” sui concorrenti del Grande Fratello. Giovanni ha voluto chiarire a  LaNostraTv.it la sua idea:

Chi decide di partecipare a un reality deve mettere in preventivo tutto, tornassi indietro non commenterei più, visto quello che è stato percepito

Dichiarazioni che tutto sommato ci stanno. E’ risaputo che chi partecipa a un reality come il Grande Fratello perde la propria privacy e viene messo “al patibolo” da stampa e pubblico e le verità vengono a galla, verità che fanno bene soprattutto al programma. Che Roberto o qualcun altro sia gay o meno poco dovrebbe cambiare, anche se dovrebbe esserci più chiarezza da parte del Grande Fratello nel momento in cui vengono presi e presentati dei concorrenti

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello 13: Greta rifiuta Giovanni perché fidanzata con Angela | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *