Grande Fratello 13: Giovanni Masiero concorrente senza casting e un passato da spogliarellista

By on marzo 5, 2014
Giovanni Masiero

text-align: center”>Giovanni Masiero

GIOVANNI MASIERO AL GRANDE FRATELLO 13 – La tredicesima edizione del Grande Fratello è partita ufficialmente lunedì 3 marzo e dopo appena tre giorni sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sui concorrenti. Dopo le rivelazioni su Francesca Cioffi che, nonostante fosse fidanzata da tre anni con Enzo e dovrà sposarlo a giugno, l’anno scorso si è presentata a Uomini e Donne alla corte di Alessandro Pess ed Eugenio Colombo e soltanto pochi mesi fa avrebbe contattato l’ex tronista Alessio Lo Passo, ora arrivano indiscrezioni su un altro concorrente, il veronese Giovanni Masiero. Il ragazzo non è così sconosciuto come molti credono: un passato da modello e una partecipazione nel video “Mille passi” di Fiorella Mannoia e Chiara Galiazzo. Inoltre fa discutere una foto su twitter che testimonia il passato da spogliarellista di Giovanni.

alessia-marcuzzi-al-grande-fratello-13

I SEGRETI DI GIOVANNI MASIERO – Sul web si sta parlando molto di Giovanni Masiero non solo per le foto apparse sui social network anche per il suo arrivo al Grande Fratello. A quanto pare il bel veronese non avrebbe effettuato il susseguirsi di casting per arrivare a varcare la porta rossa del Grande Fratello ma sarebbero stati gli autori, o l’autore, a corteggiare Giovanni dopo averlo notato in un noto negozio dove lavorava. Un ingresso che ha lasciato senza parole un po’ tutti tra coloro che lo conoscono, ma soprattutto la sua “compagna”. Giovanni a quanto pare non è fidanzato ma da circa due anni si frequenta con una ragazza della sua stessa città. Non si sa molto di questa ragazza, solo che era all’oscuro della partecipazione di Giovanni al Grande Fratello. Dopo Francesca, un altro concorrente che si candida a diventare uno dei protagonisti di questa tredicesima edizione e che farà molto discutere.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *