Grande Fratello 13: Greta rifiuta Giovanni perché fidanzata con Angela

By on marzo 12, 2014
foto greta giovanni e angela GF13

text-align: center”>

foto greta giovanni e angela GF13

PRIMO DUE DI PICCHE PER L’EX SPOGLIARELLISTA. Nella puntata di lunedì sera, il Grande Fratello ha deciso di riunire i ragazzi e le ragazze. Esilio fino a nuovo ordine per i Fratelli Papillon, rei di aver fallito una missione a loro assegnata. Dopo le dichiarazioni di Giovanni Licchello, secondo il quale il bel Roberto sarebbe in realtà omossessuale, arrivano i primi rumors di una possibile omosessualità della splendida Greta. La giovane, già incoronata come la più bella di quest’edizione, si è da subito lanciata in docce bollenti, mostrando il suo Lato B senza troppe reticenze e facendosi strofinare dal solerte Armando. La ragazza ha fatto letteralmente impazzire tutti i ragazzi relegati in cantina. Da Roberto a Mirco, passando per Giovanni e Andrea. Tutti hanno espresso i loro giudizi carnali sulla bella fanciulla. Mirco, addirittura, si è buttato in una sorte di ode a lei dedicata, sebbene, non appena entrato in Casa, si sia gettato a capofitto su Modestina.

greta-1

GRETA SAREBBE IMPEGNATA CON ANGELA. Brutta tegola per Giovanni, già inebriato dalla palese avvenenza di Greta. Il ragazzo ha deciso di dichiararsi in tempi record, forse per paura che gli altri compagni gli soffiassero la preda. Durante la lezione di bike, ecco che arriva la dichiarazione che non ti aspetti. Greta rifiuta molto garbatamente le avances di Giovanni, affermando di essere già impegnata. Con chi? Con Angela Viviani, un’altra delle concorrenti di quest’edizione. Che sia questa la coppia omossessuale che doveva fare il suo ingresso in Casa? A differenza dei fratelli Armando e Giuseppe, Greta e Angela gareggerebbero come concorrenti singole. Sulla veridicità di tali affermazioni, chiaramente, non osiamo sindacare, ma perché il Grande Fratello ha deciso di tenere nascosta la loro relazione? Forse per creare uno scoop in corso d’opera? Solo il tempo svelerà l’arcano. Una cosa è certa: se il GF ha puntato sulla sessualità dei concorrenti per raccogliere pubblico, dovrà fare i conti con l’ennesimo flop.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *