Grande Fratello 13: Francesca Cioffi fidanzata da 3 anni ma l’anno scorso corteggiava Eugenio a Uomini e Donne

By on marzo 4, 2014
Francesca Cioffi

text-align: center”>Francesca Cioffi

IL GRANDE FRATELLO 13 PARTE SENZA GRANDI NOVITA’ – Lunedì 3 marzo è partita ufficialmente la tredicesima edizione del Grande Fratello, un’edizione partita con il piede giusto visti i 5.440.000 telespettatori e il 24.64% di share battendo in termini di share Il Giudice Meschino con il 22.5%. Almeno per la prima puntata poche sono state le novità: Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia non hanno interagito molto con Alessia Marcuzzi, le modalità degli ingressi non sono cambiati e il cast non sembra convincere più di tanto il pubblico anche se siamo solo alla prima puntata. La coppia gay, per ora, non è entrata e a quanto pare non dovrebbe entrare, anzi sarà solo uno il ragazzo omosessuale che entrarà nella casa. Tra tutti i concorrenti si è fatta notare sicurmente Francesca Cioffi, la 27enne napoletana che a giugno si sposerà con l’attuale fidanzato Enzo. Francesca, però, a quanto pare ha le idee un po’ confuse o è un’astuta giocatrice.

alessia-marcuzzi-grande-fratello-13

IL CASO FRANCESCA CIOFFI – Il cuore di Francesca Cioffi, così come riporta il sito del Grande Fratello nella sua scheda, appartiene a Enzo con cui è fidanzata da 3 anni e che sposerà il prossimo 30 giugno ma la concorrente napoletana l’anno scorso era impegnata a corteggiare Alessandro Pess, prima, e Eugenio Colombo dopo a Uomini e Donne. Francesca dichiarò a Maria De Filippi che era stata lasciata da poco dal suo compagno a un passo dall’altare. Sarà vero? Molti sono i dubbi che aleggiano sulla ragazza: se è fidanzata da tre anni con Enzo perchè si è presentata a Uomini e Donne alla corte di ben due tronisti? In cerca di visibilità? Può darsi ma soprattutto quanto riuscirà a resistere alle tentazioni nella casa del Grande Fratello? Un possibile tradimento di Francesca e l’annullamento del matrimonio da parte del compagno Enzo sarebbe un bel avvenimento acchiappa-ascolti per il Grande Fratello.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.