Grande Fratello 13, il web impazzito per le non-opinioni di Manuela Arcuri: su fb nasce una pagina, Selvaggia Lucarelli lancia l’hashtag tormentone

By on marzo 6, 2014
grande-fratello-13-opinionisti

style=”text-align: center”>manuela arcuri opinionista senza opinioni al grande fratello 2014

GRANDE FRATELLO 13, SELVAGGIA LUCARELLI LANCIA IL “TORMENTONE ARCURI” – Dopo aver stuzzicato il sarcasmo e l’ironia degli internauti a suon di “Pupè Pupè!” “Matalé Matalé!” nella popolare fiction di Canale 5 Pupetta, il coraggio e la passione (una delle rare in cui l’attrice non fa coppia con Gabriel Garco) Manuela Arcuri ci riprova (involontariamente) a diventare nuovo bersaglio del web, e questa volta istiga anche la perversa ironia di Selavggia Lucarelli che conia un’hashtagh-tormentone interamente dedicato a lei. La mora e futura mamma Manuela Arcuri si è cimentata dallo scorso lunedì nel ficcante ruolo di opinionista del Grande Fratello, partito col botto registrando ascolti da record e già denso di polemiche per via di partecipati poco sconosciuti e di opinionisti, l’Arcuri appunto, dallo scarso appeal e con poche parole da sprecare contro il nuovo nutrito gruppo di nullafacenti rinchiusi (per loro scelta) nella casa-carcere più spiata d’Italia. Una sola cosa da dire: #aòforte!

gf-13-regala-un-opinione-a-manuela-arcuri

DA TWITTER A FACEBOOK, TUTTI PAZZI PER LE NON-OPINIONI DI MANUELA ARCURI – La tenace blogger Selvaggia Lucarelli ha tutte le intenzioni di creare intorno all’esclamazione di Manuela Arcuri un vero e proprio tormentone da lanciare durante la seconda puntata del nuovo Grande Fratello (che di nuovo ha ben poco, ndr), con l’hashtag #aòforte che al momento non ha ancora grande seguito su Twitter ma che, conoscendo il savoir-faire della Lucarelli, ha tutte le carte in regola per tallonare l’ufficiale #GF13. Ma la grande non-varietà di opinione sfoggiata dall’attrice laziale durante la prima del Gf non è passata inosservata neanche sotto la grande lente di Facebook, che per l’occasione le ha dedicato, come solo ai più grandi artisti si deve, un’intera fan-page ricca di “apprezzamenti”, che ripesca non solo il più attuale piattume da commentatrice, ma anche i vecchi tormentoni che l’anno resa “grande” negli anni.

A MANUELA ARCURI IL TITOLO DI “OPINIONISTA SENZA OPINIONI” – Sulla pagina Facebook “Regala un’opinione a Manuela Arcuri“, che in soli quattro giorni ha raggiunto circa 8mila e 500 fan, si trovano commenti dedicati non solo all’attrice nostrana, ma anche al compagno di disavventura Cesare Cunaccia, accomodato di fianco a lei nel programma non solo fisicamente, ma anche nella “profondità intensa” delle osservazioni che ha fatto guadagnare ai due l’ambito titolo di “Opinionisti senza opinioni“. E “Mannaggia a ‘li pescetti“, poteva certo sfuggire una tale pagina alla Selvaggia del web? Ovviamente gli apprezzamenti della Lucarelli hanno contribuito ad aumentare il volume di fans in migrazione verso la pagina, già pronta ad affilare i coltelli in vista dei prossimi grandi, corposi ed indimenticabili commenti di quell’opinionista che sì, “è troppo forte ahò!”.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

One Comment

  1. Pingback: Selvaggia Lucarelli rivela: “Mediaset ha posto un veto su di me” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *