Grande Fratello 13: la diretta della prima puntata

By on marzo 3, 2014
Grande Fratello 13

text-align: center”>Grande Fratello 13

AL VIA IL GRANDE FRATELLO 13 – E’ partita ufficialmente la tredicesima edizione del Grande Fratello con alla conduzione per l’ottavo anno consecutivo Alessia Marcuzzi. Un’edizione molto più social e interattiva e con molte novità: si potrà interagire con il programma grazie ai social network come Twitter, Instagram, Facebook, la diretta streaming h24 e l’app mediasetconnect.it. Al posto di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista ci saranno Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia che dovranno commentare le vicende dei concorrenti. 15 ragazzi tra uomini e donne che non superano i 36 anni. Si è ridotto notevolemte anche il numero dei giorni di permanenza dei concorrenti, si torna infatti alle origini con i 100 giorni di durata e con 250.ooo mila euro in palio per il vincitore. Enzo, uno dei quattro possibili candidati a “Le Primarie” insieme a Diletta, Eithel e Lorenzo, è stato espulso prima della chiusura delle votazioni per aver violato il regolamento. Segui la diretta con LaNostraTv.it

alessia-marcuzzi-al-grande-fratello-13

SEGUI LA DIRETTA DELLA PRIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 13

21:18 – Parte la tredicesima edizione del Grande Fratello con un servizio sull’incendio che distrusse la casa nel mese di dicembre e la successiva ricostruzione. Al via con la sigla “Happy” con il contributo degli utenti.

21:24 – Andrea, agente di commercio di Bologna è il primo possibile concorrente del Grande Fratello, scelto tra il pubblico in studio. Modestina di Catania, invece, e la seconda candidata all’ingresso. Modestina è la prima concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello. Entra anche Andrea ma in un’altra zona della casa.

21:38 – Alessia Marcuzzi presenta Diletta, Lorezo e Eithel i tre ragazzi del concorso “Le primarie”.

21:46 – Alessia Marcuzzi presenta i due opinionisti Manuela Arcuri, in dolce attesa, e Cesare Cunaccia. La conduttrice spiega i motivi dell’espulsione di Enzo da “Le Primarie”. Il ragazzo è uscito per andare dalla moglie e suo figlio. Tra Diletta, Lorenzo ed Eithel  quest’ultima non entrerà in gioco. Si sfidano Diletta e Lorenzo. Il terzo concorrente che entra in gara è il già annunciato Samba che raggiunge Andrea in cantina.

22:03 – Altre due concorrenti: Mia di Roma e Danila di Reggio Calabria. Entra subito la prima ragazza ed è la quarta concorrente del Grande Fratello.

22:19 – Ecco i due fratelli Giuseppe e Armando chiamati anche fratelli “papillon”. Dovranno raggiungere la casa partendo dal Colosseo con un biciclettone.

22:25 – La quinta concorrente è Valentina, la ragazza senza un braccio e di cui si è parlato molto in questi giorni. Vengono presentati altri due candidati all’ingresso: Mirko e Jonathan.

22:45 – Entra Mirko e parte il balletto su “24000 baci” di Adriano Celentano.

22:52 – Viene presentata la settima concorrente: Chicca, bancaria e laureata in Giurisprudenza. L’ottavo ingresso nella casa è quello di Giovanni, che si sente molto “Romeo”.

23:10 – E’ il turno della napoletana Francesca, molto esuberante e prossima al matrimonio. A giugno, infatti, convolerà a nozze.

23:23 – Arriva l’esito del televoto tra Diletta e Lorenzo: il pubblico ha deciso che ad entrare nella casa è Diletta.

23:37 – Davanti la casa de Grande Fratello sono arrivati i fratelli “Papillon”  Giuseppe e Armando.

23:47 – Entra un altro ragazzo, Roberto di Roma che vince il ballottaggio con Angela ma alla fine anche la ragazza di Milano varca la porta rossa.

00:07 – Entra il tredicesimo concorrente, è Michele.

00:18 – Entra l’ultima concorrente di serata, è Greta e parte contemporaneamente il timer della tredicesima edizione del Grande Fratello

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *