Grande Fratello 13: la diretta della seconda puntata su LaNostraTv.it

By on marzo 10, 2014
Foto Logo Grande Fratello 13

text-align: center”>

GRANDE FRATELLO 13, LA SECONDA PUNTATA. Dopo l’inaspettato successo della prima puntata, eccoci pronti per il secondo appuntamento in prime-time con la 13esima edizione del Grande Fratello. Questa sera, assisteremo alle prime nomination e a un nuovo ingresso. Si tratta di un ragazzo, molto carino ed educato, ma soprattutto gay. Arriva dunque la smentita sul possibile ingresso di una coppia omosessuale, anche se il nuovo acquisto potrebbe trovare terreno fertile in Roberto Ruberti, gay annunciato ma non confermato di quest’edizione. Altri rumors che riguardano Francesca Cioffi. Dopo le polemiche scatenate dai comportamenti dentro e fuori la Casa, la bella napoletana potrebbe lasciare definitivamente il programma per lasciare spazio a un’altra ragazza. Stasera vedremo cosa succederà. L’appuntamento è alle 21.10 in diretta su Canale 5 e su LaNostraTv.it, per seguire la diretta di Grande Fratello!

grande-fratello-1

DIRETTA TESTUALE:

21.20. Parte la diretta della seconda puntata del Grande Fratello con il consueto balletto della Marcuzzi. “Buonasera!”, si dice molto felice di questa seconda puntata. Presenta gli opinionisti e ringrazia i telespettatori per l’affetto dimostrato, sia in tv che sui social network. Invoca Sergio, che propone il tweet di Mario Balotelli su Samba.  Annuncia la reunion dei ragazzi e delle ragazze. Apre l’audio con la cantina.

21.24. Giovanni e Michele possono lasciare la cantina e raggiungere le ragazze in Casa. Alessia annuncia l’inizio delle nomination e l’ingresso di due nuovi concorrenti. Il  primo dei due non sa nemmeno di dover entrare in casa. Inquadrano il nuovo concorrente alle prese con una lezione di arti marziali in una palestra, mentre la seconda concorrente, Veronica, è pronta a entrare in Casa. Alessia raggiunge le ragazze e chiede come sia andata la prima settimana. Arriva Giovanni con un mazzo di rose rosse per le ragazze.

21.35. Michele arriva in casa con una sorpresa: una bottiglia di champagne per festeggiare tutti insieme. Immagini delle gesta di Armando, tra boxer e docce bollenti. Dichiara di non voler essere appiccicoso, in realtà sembra essere peggio della colla. Ormai Armando è totalmente preso da Chicca ed è geloso dei suoi apprezzamenti su Andrea.

21.41. Alessia annuncia che Samba e Andrea possono entrare in Casa. Chiede a Manuela Arcuri quale la sia la sua opinione su Mirco: secondo lei potrebbe avere un buon seguito tra le ragazze, che hanno già creato un gruppo. Chicca è pronta a incontrare Andrea, il suo sogno proibito di questi ultimo giorni. L’incontro si svolgerà al buio. Primo blocco pubblicitario.

21.54. Prende forma l’incontro tra Andrea e Chicca. Parte la musica e i due ballano al buio. Andrea indovina il nome della sua compagna, riconoscendo il suo profumo. Il dono di Andrea: un girasole. Alessia chiede le prime impressioni su Chicca, ma non si sbilancia. I due si recano in Casa, cosicché Andrea possa conoscere gli altri. Ovvietà di Cunaccia sulla coppia Chicca-Andrea, seguito a ruota dalla Arcuri.

21.58. Parla la dolce nonnina di Fabio, il nuovo concorrente del reality. La donna redarguisce il Grande Fratello, facendo intendere che la produzione è stata davvero molto cattiva a escluderlo dalla prima puntata di quest’edizione. Alessia raggiunge il fratello di Fabio, il “gancio” per farlo entrare in Casa.

22.01. Clip illuminante su Mia, la coatta di quest’edizione. Coniare dei neologismi è tornato di moda come ai tempi del Divin Poeta. Samba è pronto per il test di “romanità”. Che pena.  Pronti per il test d’ingresso di Samba. Il ragazzo, disperato, afferma di non conoscere il romanesco. Si salutano. Ridiamo per non piangere, Samba ripete la frase in romanesco ma non ne capisce il significato. Tutto lo studio ride per la seconda frase di Mia, Samba toppa anche il secondo tentativo. La prova è superata e Samba raggiunge i compagni in Casa.

22.09. Ennesima lancia spezzata dalla Arcuri in favore di Mia, l’unica a capire il suo romanesco. Marcuzzi si lancia in una controversa traduzione del romanesco e quasi fa peggio di Samba. Silenzio in studio, colleghiamoci con la palestra e con Nonna Marcella, che annuncerà al nipote l’ingresso nella Casa del Grande Fratello. Secondo blocco pubblicitario.

22.18. Nonna Marcella chiama Fabio, che sembra non sapere proprio niente ma parla col microfono. Molto veritiero. Fabio sei un pessimo attore, scusaci. Devo fare ‘na doccia. Ma nemmeno quella può farsi, deve correre a Cinecittà. Marcuzzi chiama nonna la nonna di Fabio.  No comment.

22.24. Termina la clip su Valentina, che non si spiega ancora come tutti si stupiscano ancora della sua forza d’animo. Dice di trovarsi bene nel gruppo, fatto di persone molto naturali. Il GF si è recato a Torino per conoscere la mamma di Valentina, peraltro identica a lei, ancora molto provata per l’incidente della figlia. Messaggio di speranza della mamma di Valentina. Arcuri si commuove.

22.34. Alessia raggiunge i ragazzi rimasti in cantina, Mirco e Roberto. Mirco fa finta di non voler salire in Casa per conoscere Greta, ma Roberto lo smaschera. Il contadino pare dorma con i calzini di Greta. Altro dettaglio fetish non richiesto. La sua tattica per conquistare Greta non esiste, ma pare abbia già simulato l’approccio con la ragazza.

22.43. Inizia lo scherzo ai danni del povero Mirco: di comune accordo con Alessia, Greta pronuncerà il nome di Roberto. Terzo blocco pubblicitario.

22.53. Podio di Roberto sulle ragazze. Terzo posto a Modestina,  per la capigliatura leonina. Diletta al secondo posto, per il suo essere torinese, vincitrice Greta. Roberto entra in Casa. Prime impressioni su Roberto, Angela lo ricordava più basso, ma comunque apprezza il ragazzo.

23.00. Mirco guarda la clip di Veronica, la prossima concorrente del Grande Fratello. Studia economia e non sa chi abbia detto Carpe Diem (Veronica, era Orazio), ma sa cosa significhi: cogli l’attimo. Mirco finge di non apprezzare la bellezza di Veronica. La nuova concorrente è entrata in Casa, passando per la cantina.

23.14. Ecco l’atteso incontro tra Mirco e Greta. Mirco entra finalmente in Casa. Apprezza molto la fisicità di Greta e non smette di abbracciarla.

23.20. Ecco la missione dei fratelli Papillon: Giuseppe deve trovare una fidanzata a suo fratello Armando, ma ha fallito. Il Grande Fratello prepara una penalità. I fratelli sono chiamati in Confessionale. Alessia annuncia ai fratelli che dovranno lasciare la Casa, per andare in cantina. Esilio fino a nuovo ordine.

23.26. Iniziano le nomination, la prima a essere chiamata in Confessionale è Modestina. Nomina Chicca, ancora per la questione del pane, non è molto chiara la motivazione. Tocca a Mia, che nomina Modestina, per incompatibilità di carattere. La definisce moscia.

23.30. Nomination per i fratelli Papillon. Giuseppe e Armando nominano Mia, pare che non abbiano legato molto.

23.35. Valentina nomina Chicca, per non averla conosciuta abbastanza. I ragazzo potranno vedere Veronica dal vetro, la nuova concorrente, che entra in Casa. Quarto blocco pubblicitario.

23.43. Diletta nomina i fratelli, sempre per motivazioni superficiali. Francesca nomina Modestina, perché poco vivace. Alessia comunica a Francesca che Enzo ha avuto un ripensamento, ma sembra essere solo uno scherzo. Il ripensamento non è di Enzo ma del parroco, che ha posticipato l’orario della Messa alle 16.30. Bene, cinque minuti di diretta occupati dalle vacuità del matrimonio della Cioffi. Enzo dichiara che Francesca ha partecipato a Uomini e Donne per dispetto a lui, durante una pausa di riflessione.

23.50. Greta nomina Modestina, ancora per il suo carattere inconsistente. Chicca nomina Valentina, perché non si sono conosciute.

23.54. Al via la prima prova di quest’edizione. Gli uomini dovranno fare una catena di indumenti partendo dal led per arrivare al Confessionale, fatta con gli abiti che hanno addosso. Vietate le cinture e le mutande. Prova insulsa superata, quinto blocco pubblicitario.

00.00. Angela nomina Modestina, per la discussione che hanno avuto durante la settimana. Opinioni in studio di Cunaccia e Arcuri su Modestina, definita una tedesca di Sicilia. Giovanni nomina Mirco, che lo segue in Confessionale nominandolo a sua volta. Samba nomina Michele, perché a detta sua si mostra troppo egoista rispetto al gruppo.

00.07. Parte la clip di Fabio, pronto per entrare in Casa. In effetti entra di soppiatto, chiedendo di fare una doccia. Alessia spiega che Fabio era in palestra ed effettivamente, arriva direttamente da lì. Andrea nomina Michele, ancora una volta per il suo egocentrismo. Michele fa il nome di Mirco, perché lo accusa di non spazzare abbastanza. Ultimo a entrare nel Confessionale, Roberto nomina Michele. ancora per il suo egoismo nei confronti del gruppo.

00.18. Alessia annuncia i primi nominati di questa settimana: Modestina e Michele. Modalità di televoto: classica via telefono, tramite Facebook e con la App gratuita ufficiale. Saluti finali della conduttrice, appuntamento alla prossima settimana!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *