Grande Fratello 13: la scheda di Andrea Cerioli, in passato già visto a Uomini e Donne

By on marzo 6, 2014
Andrea Cerioli

text-align: center”>

GRANDE FRATELLO 13, ECCO CHI E’ ANDREA CERIOLI – Il Grande Fratello è iniziato il 3 Marzo con un ascolto di 5 milioni e mezzo di telespettatori. Stiamo conoscendo, man a mano, i 15 concorrenti del reality più famoso in onda su Canale 5. Oggi vi diciamo chi è Andrea Cerioli. Il ragazzo ha 24 anni e vive a San Lazzaro. Di professione fa l’agente pubblicitario e potremo scoprire quale saranno le sue gesta nella casa più famosa d’Italia. Si definisce un  ragazzo spigliato, intraprendente, ambizioso e con un sorriso accattivante e sembra un tombeur de femme. Il giovane Sanlazzarese ha partecipato, infatti, anche al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” nel ruolo di corteggiatore di Ramona Amodeo. Andrea è figlio dell’edicolante Tullio e di Luana, impiegata. Ha una sorella che si è detta felice di questa esperienza del fratello. 

andrea-cerioli-gf

GRANDE FRATELLO, LA SCHEDA DI ANDREA CERIOLI – Andrea Cerioli lavora da quando ha 14 anni. Ha fatto anche il barista e ora è un agente che lavora nel campo del turismo pubblicitario. In famiglia si sono mostrati tutti molto contenti di questa esperienza del giovane. La sorella Giada ha detto che quello di entrare nel reality era il più grande sogno di Andrea e anche della madre. I famigliari si augurano che Andrea possa viversi questa esperienza fino in fondo, arrivando in finale e magari vincere. Il Grande Fratello è tornato con un buon risultato d’ascolti. Su Canale 5 vanno in onda le pillole del programma alle 14.05 e alle 16.05 mentre il Daytime è su Italia 1 alle 13.40 e alle 18.00. Cosa accadrà nella casa più spiata d’Italia? Quali sorprese ci riserverà questa tredicesima edizione del Grande Fratello?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *