Grande Fratello 13: la scheda di Angela Viviani con un passato sentimentale burrascoso

By on marzo 6, 2014
Angela Viviani

text-align: center”>Angela Viviani

GRANDE FRATELLO 13, ECCO CHI E’ ANGELA VIVIANI – Dopo due anni di stop è tornato il Grande Fratello con la tredicesima edizione, partita lunedì 3 marzo per tredici puntate. Una partenza col botto visto il 24% di share e i quasi 6 milioni di telespettatori. Hanno fatto il loro ingresso 15 concorrenti tra cui Angela Viviani, la ventisettenne di Milano. Angela è entrata dopo una “sfida” con l’altro concorrente Roberto e dopo aver avuto il primo “no” dalla porta rossa. Generosa, gelosa negli affetti e decisamente sfortunata con gli uomini. Così si definisce Angela, una ragazza che a soli 16 anni è andata a vivere da sola a causa della separazione dei genitori che, nonostante tutto, qualche anno fa sono tornati a vivere insieme. Oggi Angela è single ma ha alle spalle due storie importanti. L’ultima è quella che l’ha fatta soffrire di più.

alessia-marcuzzi-1-puntata-grande-fratello-13

GRANDE FRATELLO 13, LA SCHEDA DI ANGELA VIVIANI – Angela ha alle spalle una storia sentimentale molto burrascosa e che l’ha fatta soffrire molto. Una relazione andata avanti per quattro anni fino a quando Angela ha scoperto che lui stava per sposare un’altra donna. Lei durante la prima puntata ha dichiarato che questo ragazzo fosse “brutto brutto brutto”. Al momento Angela è disoccupata e partecipa al Grande Fratello per cambiare vita e il bisogno di una rivincita. Angela si è resa protagonista della prima doccia sexi di questa tredicesima edizione insieme a Chicca, provocando Armando, uno dei fratelli “papillon” e c’è già chi mormora che ci sia una simpatia tra i due. E’ possibile seguire i ragazzi ogni giorno dal lunedi al venerdi su Canale 5 alle 14:05 e alle 16:05, su Italia 1 tutti i giorni alle 13:40 e alle 18 , su Mediaset Premium h25 e su La5 dopo mezzanotte

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *