Grande Fratello 13, la scheda di Francesca Cioffi: da Uomini e Donne al GF, vi presentiamo il “prezzemolo” di Canale 5

By on marzo 7, 2014
Foto Francesca Cioffi

text-align: justify”>

LA CIOFFI SI GUADAGNA SUBITO L’ATTENZIONE DEL WEB. Si è presentata come felicemente fidanzata in procinto di sposarsi, la napoletana Francesca Cioffi. Nella Casa, ha già spalancato le sue fauci da coccodrillo inveendo contro Modestina con imitazioni, grida e teatrini da commedia napoletana. Ignara di quanto stia accadendo fuori dalla Casa, Francesca prosegue con le sue manie da protagonista, trascinando le altre ragazze, sue coinquiline. Intanto, sul web si scatena un vero e proprio putiferio attorno alla figura della Cioffi, fomentato dalle dichiarazioni di Alessio Lo Passo. Direttamente dalla sua Pagina Facebook, Lo Passo punta il dito contro la concorrente napoletana della nuova edizione, affermando di aver avuto contatti con la ragazza fino a pochi mesi fa. Gli aficionados di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno Francesca, appassionata corteggiatrice di Lo Passo e Alessandro Pess. All’ingresso in Casa, dichiara invece di essere fidanzata da tre anni. Che sia una macchinazione architettata per entrare al GF o sia questa la verità? Se così fosse, quella truffata dalla Cioffi sarebbe Maria De Filippi. Staremo a vedere.

cioffi-1

CONOSCIAMO MEGLIO FRANCESCA. Francesca ha 27 anni ed è nata a Napoli, dove ancora vive e lavora come promoter di generi alimentari e prodotti per l’estetica. Dice di avere un carattere forte, una grande autostima che la porta a essere sicura di sé e del suo corpo. Ama essere corteggiata dagli uomini, anche se dichiara di avere occhi solo per il suo Enzo, che sposerà il prossimo 30 giugno. Vive con la mamma e ha perso il padre lo scorso anno, notizia che ha prontamente riferito alle coinquiline in Casa, suscitando commozione nelle sue compagne. Una confessione che ha lasciato perplesso l’ex tronista Lo Passo, convinto che la Cioffi stia solamente fingendo per crearsi un personaggio all’interno della Casa. Vedremo se lunedì il Grande Fratello deciderà di riferire a Francesca le maldicenze sul suo conto. L’appuntamento è per lunedì, alle 21.10, su Canale 5, per la nuova imperdibile puntata di Grande Fratello.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *