Grande Fratello 13: la scheda di Greta Maisto, seduttrice e affettuosa con gli uomini

By on marzo 6, 2014
Greta Maisto

text-align: center”>Greta Maisto

GRANDE FRATELLO 13, ECCO CHI E’ GRETA MAISTO – La tredicesima edizione del Grande Fratello è partita lunedì 3 marzo con un boom di ascolti, quasi 6 milioni con il 24%. Un risultato eccellente che fa ben sperare per le prossime puntate. Hanno fatto il loro ingresso 15 concorrenti e tra di loro spicca per bellezza la trapanese Greta Maisto. La 26enne siciliana è sicuramente una delle ragazze più belle di questa tredicesima edizione e i ragazzi, segregati in cantina, senza neanche averla vista pensano già di conquistarla una volta trasferiti nella casa. Greta si definisce: “una gran rompiscatole”, arrogante, permalosa, molto seduttiva con gli uomini, ma anche molto affettuosa con chi lo merita. Vanitosa, si piace sia fisicamente che caratterialmente: nel suo modo di vedere la vita non sono contemplate le sfumature, “o bianco o nero”.

alessia-marcuzzi-1-puntata-grande-fratello-13

GRANDE FRATELLO 13, LA SCHEDA DI GRETA MAISTO –Greta è molto amata in famiglia nonostante  da Erice si sia trasferita a Roma per esigenze di lavoro del padre quando Greta aveva 9 anni, i rapporti con i genitori sono ottimi, è la “cocca” di casa e adora la sorella maggiore che vive in Toscana. Greta è single da  aprile quando si è lasciata con il compagno  dopo 3 anni di convivenza. Lavora come assistente alla poltrona, ma il suo sogno è aprire un’enoteca, si è iscritta ad un corso per sommelier, ma è consapevole di attraversare un periodo complicato. Pur sentendo di avere dentro una gran voglia di fare, infatti, non riesce ad incanalare le energie nel modo giusto. Greta partecipa al Grande Fratello perchè vuole una scossa, tanta voglia di cambiare le cose, è come una molla pronta a scattare. Riuscirà a trovare questa scossa e magari l’uomo della sua vita?

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *