Grande Fratello 13: la scheda di Mia Cellini, giovane romana che ha cominciato una nuova vita dopo aver perso 65 Kg

By on marzo 5, 2014
Grande Fratello 13 schede concorrenti

text-align: center”>Grande Fratello 13 schede concorrenti

GF 13, MIA CELLINI – Tra i personaggi più discussi e curiosi dell’appena inaugurata edizione del Grande Fratello, la numero 13, c’è sicuramente Mia Cellini. Entrata nella casa più spiata d’Italia nel corso della prima puntata di lunedì 3 marzo (un esordio da più di 5 milioni di telespettatori) la quasi 23enne romana dal linguaggio piuttosto coatto ha subito fatto parlare di sé per la propria dirompente personalità. Protagonista di vari video-tutorial sul make up presenti su youtube e molto cliccati, la ragazza è soprannominata ‘gnappetta‘ ed è arrivata ad essere quella che vediamo oggi dopo aver perso 65 kg dal 2010 in poi (ne pesava 140). Ha raccontato di aver avuto problemi da adolescente a causa del suo aspetto fisico, e, presa in giro dai compagni di classe, ha deciso di abbandonare gli studi di grafica pubblicitaria prima di concluderli. E’ fidanzata e vive con la madre: ha deciso di partecipare al reality di Canale 5 per aiutare la sua famiglia, alla quale è molto legata. Il suo slogan di presentazione è “Una donna senza trucco è come un maritozzo senza panna”. Scopriamo meglio chi è questa concorrente.

mia-cellini-obesa-gf13

GRANDE FRATELLO 2014, MIA CELLINI – Mia Cellini è nata il 4 aprile del 1991, pesa 68 kg ed è alta 172 cm. “Mangiare era ‘unica cosa che mi rendeva felice” ha confessato la ragazza ripercorrendo il proprio periodo buio. Ora però Mia ha ripreso in mano la sua vita ed ha decisamente cambiato look: “Ho vent’anni di arretrati” ha confessato in uno dei video da lei realizzati, a proposito del nuovo stile di vita. Ha scoperto i segreti della rete dopo aver cercato di utilizzarla per condividere la propria passione per il trucco con gli altri internauti. Verace, spontanea e allegra, questa gieffina ha già attirato l’attenzione di molti. Mia però dovrà stare attenta nei prossimi giorni alle osservazioni che esterna davanti alle telecamere: appena entrata nella casa infatti si è resa protagonista di una gaffes nei confronti della collega Valentina Acciardi, concorrente dotata di protesi al braccio. “Che c’hai la mano morta?” ha esclamato la giovane, provocando il gelo generale nello studio presieduto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi.  L’appuntamento con il Grande Fratello è per tutti i giorni su Canale 5 e Italia 1 e per lunedì prossimo in prima serata, ancora una volta sul quinto canale, per la seconda puntata.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *