Grande Fratello 13: la scheda di Michele Simoncini, ingegnere di giorno e dj di notte

By on marzo 6, 2014
Michele Simoncini

text-align: center”>Michele Simoncini

GRANDE FRATELLO 13, ECCO CHI E’ MICHELE SIMONCINI – Lunedì è partita ufficialmente la tredicesima edizione del Grande Fratello con l’ingresso di 15 concorrenti, ognuno con storie forti e significative alle spalle. Tra di loro ha fatto il suo ingresso anche Michele Simoncini, il 32enne di Sinigallia (Ancona). Michele, di giorno, è un ingegnere, di notte si trasforma in uno scatenato dj. E’ molto soddisfatto della sua vita e del suo lavoro: si è laureato giovanissimo e si è affermato ben presto nel suo campo. Ha un carattere determinato, molti interessi  e sa esattamente quello che vuole dalla vita. Parla tantissimo, di qualsiasi argomento, è convinto di avere sempre ragione, anche quando le apparenze gli sono contro. I suoi genitori sono separati da tempo, ma Michele ha un ottimo rapporto con entrambi: per il padre nutre una vera e propria ammirazione e anche con la madre, con cui vive, insieme al fratello più piccolo, ha un bellissimo rapporto

alessia-marcuzzi-1-puntata-grande-fratello-13

GRANDE FRATELLO 13, LA SCHEDA DI MICHELE SIMONCINI – Michele entra nell casa del Grande Fratello da  single. Dice di non aver trovato ancora la persona giusta. Con le ragazze ha una tattica particolare: a quelle sotto i 25 anni dice di fare il dj, a quelle sopra i 25, l’ingegnere. Non devono avere caratteristiche in particolare per piacergli, l’importante è che siano carine. Spicca sicuramente nella casa per il suo carattere forte e il suo fisico allenato e chissà se riuscirà a trovare l’anima gemella proprio nel Grande Fratello quando conoscerà le ragazze una volta che tutti i ragazzi verranno trasferiti nella casa. Ha un obiettivo preciso, quello di vincere il reality per investire il montepremi in una casa di produzione musicale.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *