Grande Fratello 13: la scheda di Modestina Cicero, la Miss che non ha mai avuto un ragazzo

By on marzo 5, 2014

text-align: center”>

GRANDE FRATELLO 13, ECCO CHI E’ MODESTINA CICERO – Lunedì 3 Marzo è iniziata la tredicesima edizione del reality più famoso e cioè il Grande Fratello e abbiamo conosciuto i concorrenti protagonisti di questa nuova avventura. Ciascuno di loro porterà nella casa più famosa d’Italia i suoi trascorsi e i sogni per il futuro. Oggi vogliamo conoscere meglio la prima concorrente che ha varcato la porta rossa e cioè Modestina Cicero, una ragazza che potrebbe riservare delle sorprese. Modestina, o più semplicemente Modì, è considerata già l’erede di Raffaella Fico sia per l’aspetto che per il messaggio che porta nel reality. La Cicero, nata il 19/06/1988 e residente a Raddusa (CT) è figlia di siciliani immigrati in Germania e studia all’Accademia delle Belle Arti di Catania. Ma, nel suo passato c’è la partecipazione al concorso di bellezza più famoso d’Italia e cioè Miss Italia. Nel 2010 ha vinto la fascia di Miss Valleverde Ragazza in Gambissime. Nonostante la sua travolgente bellezza, Modì ha rivelato di non aver mai avuto un ragazzo. 

alessia-marcuzzi-gf-foto

GRANDE FRATELLO 13, LA SCHEDA DI MODESTINA CICERO – Modestina Cicero ha rivelato di non aver mai avuto un ragazzo e di credere nei valori che oggi sono andati perduti come l’amicizia, l’amore e la famiglia ma che se qualcuno le dovesse interessare sul serio sarebbe in grado di baciarlo al primo appuntamento. Ama la musica e il mondo dello spettacolo. E’ molto legata alla sua famiglia e appena può vola in Germania dal padre Felice che vive lì. La sua più grande aspirazione sarebbe quella di diventare la direttrice di un museo ed ha scelto di partecipare al reality più famoso della tv perché spera che possa essere il trampolino di lancio per realizzarsi nella sua professione. Nonostante questi buoni propositi, per il momento pare che la Cicero non abbia legato col resto del gruppo, se si esclude Valentina, la ragazza con una protesi al braccio sinistro. Riuscirà a farsi amare dal resto dei concorrenti e sopratutto dal pubblico che potrà così consacrarla la degna erede della Fico?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *