Grande Fratello 13, parla Cristina, la “ragazza” di Giovanni: “Dovevamo vederci, poi l’ho visto in tv”

By on marzo 8, 2014
Giovanni Masiero

text-align: center”>Giovanni Masiero

GRANDE FRATELLO 13, PARLA CRISTINA S. LA “RAGAZZA” DI GIOVANNI” – Giovanni Masiero è uno dei concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello partita ufficialmente lunedì 3 marzo con alla conduziona ancora Alessia Marcuzzi. Il ragazzo veronese è uno dei “belli” di questa nuova edizione e sta già facendo discutere: un passato da spogliarellista, come testimonia una foto che circola da qualche giorno su twitter, e una partecipazione nel video “Mille passi” di Fiorella Mannoia e Chiara Galiazzo. Tra le altre indiscrezioni circolate quella di una possibile “relazione” con una ragazza conosciuta a Verona. Noi di LaNostraTv.it abbiamo rintracciato questa ragazza, Cristina S. di 22 anni e ci ha spiegato la situazione tra lei e Giovanni. Il concorrente di Verona è entrato nella casa più spiata d’Italia da single ma, forse, tanto single non lo è.

giovanni-masiero-al-grande-fratello-13

ECCO LE PAROLE DI CRISTINA S. SULLA SUA “STORIA” CON GIOVANNI MASIERO

Io e Giovanni ci siamo conosciuti nel novembre del 2011, in discoteca a Verona, anche se io vivo a Padova. Ci siamo subito piaciuto, scambiati il numero e da lì iniziato a conoscerci. Sono due anni che io e Gio ci vediamo anche se non ci siamo presi un impegno preciso. Inizialmente entrambi non volevamo impegnarci in una storia seria ma da due anni abbiamo un rapporto come due ragazzi che si trovano bene insieme e si piacciono. Sinceramente credo che uscisse anche con altre ragazze . Sul suo ingresso al Grande Fratello? Sinceramente non sapevo nulla e vederlo lì mi ha sorpreso. Sapevo che gli autori del Gf lo avessero contattato dopo averlo visto sul posto di lavoro, lui non è andato a fare i casting ma ero all’oscuro di tutto anche perchè ci siamo visti un mese fa e sentiti circa due settimane fa con l’intento di vederci ma… Su ciò che c’è realmente tra noi? Non so tra noi come sarebbe potuta andare, entrambi abbiamo avuto paura di impegnarci e non credo che lui avesse problemi per la mia maternità, io ho un figlio. Stavo bene con lui, vivevamo giorno per giorno, ora spero di vederlo dopo il Grande Fratello. E’ un bravissimo ragazzo, vero, così come è stato presentato al suo ingresso. Vedremo…”

Chissà se Giovanni parlerà di Cristina all’interno della casa oppure deciderà di voltare completamente pagina mettendo gli occhi su qualche ragazza all’interno della casa appena verranno ricongiunti i due gruppi

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *