Grande Fratello 13: per i bookmaker il favorito alla vittoria è Samba

By on marzo 7, 2014
Samba al Grande Fratello 13

text-align: center”>Samba al Grande Fratello 13

GRANDE FRATELLO 13, SAMBA FAVORITO PER LA VITTORIA – Lunedì 3 marzo è tornato il Grande Fratello, arrivato alla tredicesima edizione con la padrona di casa Alessia Marcuzzi. Tra le novità i due opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia che hanno preso il posto di Alfonso Signorini. Durante la prima puntati hanno fatto il loro ingresso 15 concorrenti, un cast che per ora convince nonostante siano passati solo quattro giorni dall’inizio del reality. Molti sono i concorrenti che stanno facendo discutere all’esterno come la napoletana Francesca e il veronese Giovanni. I bookmaker hanno già iniziato a fare le prime previsioni e per ora il possibile vincitore è Sambra, il senegalese ex venditore ambulante e ora proprietario di un bar. La sigla b2875, riporta Agipronews, offre a 6,25 la vittoria del reality show di Canale 5, davanti al contadino Mirko, a 7,75.

angela-viviani

MIA E ANGELA POSSIBILI SORPRESE PER VITTORIA FINALE – Il podio dei favoriti è completato da due donne, entrambe a 9,75, Mia e Angela, che si definisce “generosa e sfortunata con gli uomini” ed è reduce da una delusione sentimentale. Doppia cifra, a 11,00, per il trio formato dalla promessa sposa Francesca che a quanto pare ha qualche scheletro nell’armadio, dall’impiegata Chicca, l’ex fidanzata del nuotatore Leonardo Tumiotto, e da Valentina, la concorrente che è stata vittima di un incidente stradale che l’ha costretta ad amputare il bracco destro. Si sale a 12,00, invece, per uno tra Andrea, Giovanni e Greta, mentre sono ultimi in lavagna, a 14,50, Michele, Diletta, i fratelli Giuseppe e Armando, Modestina e Roberto.  Una classifica che può e sicuramente cambierà con il passare dei giorni anche se Samba sembra aver colpito veramente tutti sia in casa che tra il pubblico tra cui Mario Balotelli che ha scritto su twitter: “Se Samba non vince il Grande Fratello allora entrerò in casa per protestare, forza Fratè

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *