Grande Fratello 13: rivelazioni shock di Mia e Veronica su Totti, Balotelli, Higuain e…

By on marzo 16, 2014
Veronica Graf

text-align: center”>Veronica Graf

LE DICHIARAZIONI DI VERONICA SU BALOTELLI E HIGUAIN – Nottata all’insegna delle confidenze nella casa del Grande Fratello 13 e che ha visto come protagoniste Mia e Veronica. Senza peli sulla lingua hanno raccontato aneddoti piccanti che avrebbero riguardato la propria vita sentimentale ma anche quelli di altri personaggi famosi come Francesco Totti e Mario Balotelli ma non solo. Inizialmente è stata Veronica, l’ultima delle donne entrata nella seconda puntata del Grande Fratello 13, a parlare di alcune sue esperienze tirando in ballo nomi molto noti dello sport, in particolare quello di Mario Balotelli, e suo fratello, e Higuain oltre che di Taider con cui sarebbe fidanzata. Dopo aver ammesso di essere fidanzata con quest’ultimo, centrocampista dell’Inter, Veronica ha dichiarato di aver passato una notte di passione la settimana prima di entrare in casa con Mario Balotelli, suo fratello Enoch e una sua amica per poi dichiarare di essere stata molto vicina a Higuain, attaccante del Napoli. Veronica, sempre su sua ammissione, sarebbe disposta anche a tradire Taider in casa per il gioco, nonostante lo avesse fatto già quattro volte. Il racconto però, non si è limitato a questo ma ha aggiunto che sarebbe andata a letto con altri calciatori e con l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri.

grande-fratello-13

LE DICHIARAZIONI DI MIA SU FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI – Non sono state solo le dichiarazioni di Veronica a “sconvolgere” i ragazzi in casa e il pubblico dei social, ma anche quelle di Mia che ha parlato, senza vergogna e disagio, del presunto tradimento di Francesco Totti a Ilary Blasi. Il capitano della Roma, secondo Mia, avrebbe una frequantazione assidua con la sua amica Marika Baldini, ex concorrente di Tamarreide. Dichiarazioni forti soprattutto quelle di Mia che getterebbero fango su una delle coppie più amate dal pubblico, Totti e Ilary Blasi. Su twitter e facebook sono impazziti i commenti a riguardo, molti vorrebbero che nella terza puntata del Grande Fratello 13 si parli di queste rivelazioni, chi invece vorrebbe un provvedimento e addirittura la censura per le cose dette, accuse pesanti che non passeranno inosservate

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *