Grande Fratello 13: seconda puntata con un nuovo ingresso e prime nomination

By on marzo 9, 2014
Le ragazze del Grande Fratello 13

text-align: center”>Le ragazze del Grande Fratello 13

GRANDE FRATELLO 13, NELLA SECONDA PUNTATA UN NUOVO INGRESSO E PRIME NOMINATION – Dopo il successo della prima puntata, torna su Canale 5 il Grande Fratello arrivato alla tredicesima edizione.  Nel corso della puntata sorprese, colpi di scena, rivelazioni, le prime nomination e una new entry: un nuovo concorrente varcherà la porta rossa della casa. Si parla molto di questo nuovo ingresso, c’è chi dice che sarà un ragazzo, molto carino, serio e gay. Esclusa quindi la possibilità di vedere la prima coppia omosessuale nella casa che a quanto pare non dovrebbe entrare come anticipato nelle scorse settimane. Ci sarà l’unione dei gruppi, infatti i ragazzi lasceranno la cantina per arrivare nella tanto desiderata casa e soprattutto conoscere le ragazze. Finalmente tornano le nomination, le prime di questa edizione che porteranno ai candidati per la prime eliminazione che ci sarà nella terza puntata.

francesca-cioffi-grande-fratello-13

IL SUCCESSO DEL GRANDE FRATELLO 13 ANCHE SUL WEB – Dopo l’esordio boom della prima puntata (5.440.000 telespettatori e il 24.64% di share), la prima settimana di messa in onda di GF ha raccolto numeri da record con oltre 3 milioni di telespettatori e il 28% di share per il day time quotidiano su Canale 5. Successo non solo in tv ma cifre da capogiro anche sul web: 10 milioni di pagine viste sul sito ufficiale e oltre 800 mila download per Mediaset Connect, tra le App più scaricata della settimana. E ancora, i migliaia di Tweet e Like fanno di #gf13 uno degli argomenti più discussi di questi giorni sui social media. Tra i commentatori più famosi, il calciatore Mario Balotelli, fan del concorrente senegalese Samba, che su Twitter fa il tifo per lui: “Allora, se Samba non vince il #grandefratello Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare!!! Dai Samba frateeeee!!”.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *