Grande Fratello 13: tra Giovanni e Chicca arriva Leonardo Tumiotto

By on marzo 31, 2014
Leonardo-Tumiotto-e-Chicca

text-align: center”>Leonardo Tumiotto e Chicca

GRANDE FRATELLO 13, ANTICIPAZIONI DIRETTA 31 MARZO – Lunedì 31 marzo andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello 13 con non poche sorprese. C’è grande attesa per il debutto della nuova opinionista Vladimi Luxuria che arriva dopo l’addio di Manuela Arcuri, che tra un mese diventerà mamma, e Cesare Cunaccia. Una puntata che vedrà alcuni colpi di scena, infatti dovrebbe arrivare in studio il nuotatore Leonardo Tumiotto, ex concorrente del reality “L’Isola dei Famosi” e sopratutto ex fidanzato di Chicca, la ragazza che sta facendo molto discutere all’interno della casa per il suo atteggiamento da seduttrice e la sua “storia” con il bel Giovanni. Chicca, infatti, dovrebbe incontrare proprio l’ex compagno con quest’ultimo che ha qualcosa da dirle. Una storia, quella tra i due, forse finita non nel migliore dei modi e che potrebbe condizionare Giovanni che è da sempre in bilico tra Chicca, Angela e forse Greta. Tumiotto ha criticato molto l’ex Chicca tramite facebook:

Ringrazio DIO (come in tante occasioni) che mi ha fatto prendere la giusta decisione (in questo caso) in merito alla mia ex fidanzata… con la frase “quando sto insieme ad una persona, mi dedico completamente a quella persona, addirittura mi ANNIENTO”… capisco quanto vale…0…in un anno e mezzo, mi avrà cucinato 5 volte e non l’ho mai vista prendere una scopa in mano e pulire casa, per non parlare delle 4-5 uscite settimanali nei soliti locali carichi di sfigate che inseguono dei “non” sportivi come i calciatori… PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA MI PENTO DI AVER DEDICATO DEL TEMPO AD UNA PERSONA COSI’ PICCOLA… NON VALI NIENTE RISPETTO A ME E DA LASSU’ QUALCUNO ME LO HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA… Ricordati che prima o poi Dio ti toglie tutto quello che non ti sei conquistata meritatamente… E lì sono ca*zi… Fai veramente pena… ma veramente.

alessia-marcuzzi-al-grande-fratello-13

ELIMINAZIONI, NUOVE NUOVE NOMINATION E IL DEBUTTO DI VLADIMIR LUXURIA – Vladimir Luxuria è pronta a dire la sua e soprattutto a dare una scossa ai ragazzi, a suo parere un po’ controllari. “Sarò ironica, pungente, critica, tirerò fuori gli artigli. Parlerò dei rapporti tra di loro, delle loro tresche, cercherò di far divertire. Secondo me quest’anno, a differenza degli scorsi anni quando erano un po’ sguaiati, gli ospiti della casa sono troppo abbottonati. C’è troppo self control. Li inviterò a lasciarsi andare“. Oltre all’arrivo di Leonardo Tumiotto, ci sarà il terzo eliminato di questa edizione: Chicca, Francesca, Andrea, Modestina e i fratelli Armando e Giuseppe sono in nomination e uno di loro dovrà abbandonare la casa. A rischio soprattutto Francesca, Modestina e i fratelli ma non sono esclusi colpi di scena. Nonostante le continui liti in casa che saranno oggetto di discussione, si parlerà del malore di Sambra e una sorpresa a Valentina

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *