Grande Fratello 13, Veronica Graf: da Franco Trentalance al GF, ecco cosa nasconde (e non nasconde) la nuova inquilina della Casa

By on marzo 11, 2014

text-align: center”>

UNA PUNTATA RICCA DI LUOGHI COMUNI. Bene sul target commerciale, meno a livello numerico. Il Grande Fratello di ieri ha dovuto cedere il posto alla prima de I Fuoriclasse 2, perdendo 2 punti di share e un milione di telespettatori. L’azienda si è comunque detta soddisfatta dei risultati, camuffando i dati extrapolati dalla curva auditel con i numeri da capogiro dei social. Un reality che non sa rinnovarsi, pur avendo un solido format alle spalle, che continua a proporre personaggi studiati a tavolino, ben lontani dalla realtà. Per il momento tutte le aspettative sono state ampiamente disattese. Il Grande Fratello continua a puntare sulle docce sexy con il personaggio imbranato pronto a strofinare con acqua e sapone la bambola di turno. A rincarare la dose ci pensa la new entry di ieri sera, la 24enne Veronica Graf, una vera e propria macchina sexy pronta a creare scompiglio in Casa.

veronica-graf-1

CONOSCIAMO MEGLIO VERONICA. Dopo Francesca Cioffi, ecco un altro volto noto al mondo dello spettacolo. È Veronica Graf, 24enne di Faenza studentessa di Economia. Si definisce una ragazza allegra ma anche permalosa, capace di innamorarsi facilmente e di disinnamorarsi con altrettanta facilità. Ha un fratello minore, di diciannove anni, col quale non ha un buon rapporto. Ha sempre vissuto in maniera conflittuale il rapporto con i suoi genitori. Come altri concorrenti del reality, anche Veronica ha iniziato già a muovere i primi passi nello showbiz. Per cominciare, ha vissuto per qualche tempo a Los Angeles, dove lavorava in qualità di coniglietta di PlayBoy e per otto mesi a Ibiza, ricoprendo la stessa mansione. In Italia, è nota al pubblico del piccolo schermo per aver preso parte a due puntate del programma di Italia Uno Lucignolo, come spalla di Franco Trentalance nella sua rubrica Lezioni di Sesso.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *