I segreti di Borgo Larici: le anticipazioni della sesta ed ultima puntata

By on marzo 2, 2014
I segreti di Borgo Larici

text-align: center”>I segreti di Borgo Larici

I SEGRETI DI BORGO LARICI, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – La fiction Mediaset “I segreti di Borgo Larici” si avvia all’epilogo, dopo la modifica della durata degli ultimi episodi per ridurre di una serata la messa in onda. La conclusione delle vicende dei protagonisti di questa produzione Leader Film Company arriverà su Canale 5 mercoledì sera, 5 marzo, in prima serata, con la sesta ed ultima puntata.

I SEGRETI DI BORGO LARICI, IL CAST – Menzioniamo ancora una volta il numeroso cast, composto da Giulio Berruti (Francesco Sormani) e Serena Iansiti (Anita Sclavi) con Alberto Maria Merli (Giovanni Sormani), Jesus Emiliano Coltorti (Ettore Giardini), Daniela Virgilio (Sonia Ghelfi Sormani), Elettra Gorietti (Eva Cravero), Davide Jacopini (Ludovico Sormani), Nathalie Rapti Gomez (Claudia Beltrami), Franco Trevisi (Dino Sclavi), Sara d’Amaro (Margherita Stella Sormani), Adolfo Margiotta (Maresciallo Ghirri) e Giampiero Mancini (Dottor Conti). Vediamo nel dettaglio le anticipazioni del sesto ed ultimo appuntamento con “I segreti di Borgo Larici”.

segreti-borgo-larici-emiliano-coltorti

I SEGRETI DI BORGO LARICI, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 5 MARZO – Il dottor Novelli viene assassinato e la cosa colpisce molto Ettore. L’uomo riceve inoltre la visita inaspettata di Eva, che gli confessa di amarlo e di aver chiuso con Ferdinando per sempre. Claudia nel frattempo decide di rivelare a Francesco che in realtà il figlio che aspetta non è suo e tenta di uccidersi: il dottor Conti però riesce a salvarla appena in tempo, la donna si reca quindi da Anita per dirle la verità . Le indagini dei due innamorati, finalmente liberi da ogni impedimento, portano alla vera identità di Ettore Giardini, ben conosciuta da Giovanni Sormani: si tratta di Andrea Stella, figlio di Bartolomeo, mandato in orfanotrofio appena dopo la morte di suo padre. Non appena il maggiordomo viene a sapere che il nonno dei Sormani è il vero colpevole dell’assassinio si reca a vendicarsi e punta una pistola contro Giovanni, senza però colpirlo direttamente. Ludovico intanto scopre che sua moglie Sonia sta avvelenando la sua povera madre, e riesce a salvarla appena prima che ella metta fine alla sua vita. Sonia va in prigione senza coinvolgere il suo complice Giovanni, che è anche padre del bambino che porta in grembo. Francesco ed Anita sono finalmente liberi di coronare il proprio amore? Sembra di no, visto che qyalcuno irrompe improvvisamente in chiesa prima che i due pronuncino il fatidico “sì”. Per scoprire come si concluderà la prima (e con tutta probabilità anche l’unica) stagione de “I segreti di Borgo Larici”, l’appuntamento è sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 5 marzo alle 21.10.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *