I Simpson: dal 7 aprile su Italia Uno, i nuovi imperdibili episodi della 24esima stagione

By on marzo 31, 2014
Foto I Simpson

I NUOVI EPISODI E L’ESORDIO DI MASSIMO LOPEZ COME DOPPIATORE. È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la messa in onda della 24esima stagione de “I Simpson”, prevista per lunedì 7 aprile alle 18.05. Tra le tante novità di questa nuova tornata di episodi proprio l’orario, che punta alla fidelizzazione di un target di pubblico differente, a metà tra i giovani e i telespettatori che rincasano da lavoro. Attenzione puntata sul doppiatore di Homer J. Simpson che, dopo la bellezza di 23 edizioni, si troverà costretto a cambiare voce. Dopo la scomparsa di Tonino Accolla, voce storica di Homer, il doppiaggio del patriarca della famiglia sarà affidato a Massimo Lopez. Un cambiamento che sarà di sicuro impatto sul pubblico ma, come comprensibile, non si poteva fare altrimenti. Tante curiosità per il cartoon creato da Matt Groening, giunto alla 24esima stagione senza pagare lo scotto dell’età.

i-simpson-1

IL CAMEO DI JUSTIN BIEBER DIVIDE LE FAN. Accanto alla criticata scelta di piazzare Massimo Lopez al doppiaggio di Homer, si schiera un’accanita compagine di Beliebers, pronte a scendere in capo per sostenere la causa del loro beniamino. Una scelta, quella di proporre una pop star internazionale che interpreta se stessa, in linea con le passate stagioni. Dai Red Hot Chili Peppers a Tom Waits, Springfield ha potuto ospitare decine di star della musica mondiale, fino all’ultima ospitata di Lady Gaga, che si è aggiudicata un nuovo record: la sua puntata è stata la peggiore della lunghissima storia dei Simpson. In questa stagione toccherà al Reuccio del Pop che, ancora una volta, andrà a interpretare un cameo. Solo alcuni minuti per lui e per il suo agente Scooter Braun, intercettato da Bart mentre è intento a fare la fila per partecipare a un casting. Secondo le sue scatenate fan, Justin apparirebbe per troppo poco tempo. Vedremo presto come reagiranno le beliebers italiane. L’appuntamento è per lunedì 7 aprile, alle 18.05, su Italia 1, per la 24esima stagione de I Simpson.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *