Il programma “Amici” diventa internazionale con Anastacia e altre star

By on marzo 27, 2014
amici

text-align: center”>amici

IL 29 MARZO PARTE IL SERALE DI AMICI SU CANALE 5. Si annuncia una edizione internazionale di “Amici“. Dal 29 marzo in prima serata su Canale 5 parte il talent show di Maria De Filippi e la prima ospite annunciata è Anastacia (con Checco Zalone). Ma già si fanno i nomi di star come Ricky Martin, Pharrell Williams e Kylie Minogue. Confermato Miguel Bosé mentre per l’altro coach, nel tam tam delle indiscrezioni l’identikit potrebbe essere quello di Moreno, il rapper che ha trionfato l’anno scorso.

anastacia

ANASTACIA E TANTO ALTRO. La regina dello “sprock”, Anastacia, con il nuovo album “Resurrection“, titolo emblematico del suo ritorno alla musica dopo la nuova battaglia contro il cancro al seno, e il recordman degli incassi cinematografici, Checco Zalone, che con “Sole a catinelle” ha ampiamente sfondato il tetto dei 50 milioni al box office sono due dei super ospiti attesi al debutto serale di Amici 13. La scuola di canto e danza ha già visto selezionare i suoi sedici finalisti, divisi nelle due squadre blu e bianca: per i primi il coach sarà Bosé che si prepara a esportare “Amici” in Spagna, in una sorta di gemellaggio che ricreerà ruoli e atmosfere del programma della de Filippi – mentre i bianchi non hanno ancora un “giudice” ufficiale. Anche se Moreno è il favorito.

GIURIA ED OSPITI. Confermati in giuria Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli. Attesi in studio anche tanti big di casa nostra, da Renato Zero ai Modà. Ma il talent quest’anno avrà un respiro ancora più internazionale, con star della musica e della danza che duetteranno con i ragazzi: tra gli altri si fanno i nomi anche dell’astro nascente della musica cantautorale britannica Birdy, Ben Harper e Mary J Blige. Sul fronte della danza, l’étoile dell’Opera di Parigi Elenora Abbagnato, Olivier Mathieu, Anna Arojo, Lionel Hu, Tamara Fernando. Senza dimenticare le star di Hollywood, dopo Harrison Ford, Al Pacino e Michael Douglas, a chi toccherà? Attenderemo l’arrivo del serale per scoprire il tutto.

About Daniel D'Agostino

Nato a Palermo nel 1992. Diplomato al Liceo Classico ed attualmente studente alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo. Solare e socievole, fin dalla più tenera età ha dimostrato propensione per il mondo della musica, dello spettacolo e della televisione. Ambizioso e intraprendente, la sua più grande passione è il canto e viaggiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *