Il Testimone, nuova stagione: Pif torna su Mtv dal 15 aprile

By on marzo 31, 2014
Il Testimone - Nuova stagione

text-align: center”>Il Testimone - Nuova stagione

Il TESTIMONE, LA NUOVA STAGIONE CON PIF DAL 15 APRILE SU MTV – Ripartirà il 15 aprile su Mtv “Il Testimone”, il programma ideato e condotto da Pif, al secolo Pierfrancesco Diliberto. La nuova serie (la sesta) della fortunata trasmissione occuperà il palinsesto dell’ottavo canale ogni martedì alle 21.10 e ogni venerdì alle 23.10: tra le location visitate dall’inviato speciale Pif, come sempre munito di auricolare e telecamera, ci saranno i ghiacci della sterminata Groelandia e le desertiche lande del Messico, ma anche le affascinanti città di Las Vegas (Nevada) e Miami (Florida). Inoltre, il veejay tornerà ad occuparsi del delicato argomento della criminalità organizzata, di moda, di calcio e di molti altri argomenti, con la solita ironia che contraddistingue ogni sua creazione. Pif è di ritorno su Mtv dopo il periodo “in prestito” alla Rai, nel corso del quale lo abbiamo visto calcare il palco del Teatro Ariston come curatore di un apprezzato Prefestival di Sanremo, in onda prima di ogni puntata della 64esima edizione della kermesse. Il periodo d’oro del regista, conduttore ed autore lo ha visto protagonista, nell’ordine, di un film da lui stesso diretto e dello spot di un noto gestore di telefonia mobile.

il-testimone-6-promo

PIF, IL TESTIMONE SESTA STAGIONE – Qual è il segreto del successo di Pif? Forse l’unicità del punto di vista che è solito utilizzare, unito all’originalità della maniera di approcciarsi ad ogni situazione e personaggio che incontra. Certo è che  Il Testimone è ormai diventato un enorme e riconfermato successo per Mtv, che per il sesto anno consecutivo ha deciso di puntare sul proprio nome di punta. Inoltre, l’esordio di Pierfrancesco Diliberto come regista, nella pellicola che lo vede anche comparire come attore protagonista (“La mafia uccide solo d’estate”) ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e critica, registrando incassi più che soddisfacenti. Nell’attesa di conoscere i prossimi progetti professionali di Pif, vi segnaliamo l’appuntamento con “Il Testimone”, per ogni martedì alle 21.10 su Mtv (e in replica il venerdì dalle 23.10).

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *