Incredibile Carmen Di Pietro: salva la figlia che stava per morire

By on marzo 6, 2014
carmen

text-align: center”>carmen

CARMEN DI PIETRO UNA MAMMA EROINA. Spesso invitata a Pomeriggio 5 per discutere delle sue disavventure familiari, come la rottura con l’ex compagno compresa, Carmen Di Pietro è stata protagonista dell’ultima puntata della trasmissione andata in onda. Questa volta, al centro del suo drammatico racconto c’era la sua bambina e la disavventura vissuta insieme a lei pochi giorni fa che si è, per fortuna, risolta bene. Carmen dice di aver avuto veramente tanta paura per lei e per sua figlia. La soubrette ha raccontato a Barbara d’Urso, durante “Pomeriggio Cinque”, come ha salvato la bambina quando l’ha vista sporgersi dalla finestra. D’istinto Carmen ha preso la figlia per la pancia per tirarla giù ma nel frattempo si è fatta male al collo. Per questo motivo, adesso, è tenuta a portare un collare.

carmen-di-pietro-in-studio

DINAMICA DELL’ACCADUTO. Immediatamente vigile e consapevole del pericolo, Carmen si è precipitata in camera per recuperare la piccola, salvandola dal cadere di sotto. Nella concitazione del momento, la showgirl si è fatta male al collo nel tentativo di tirarla dentro. E’ per questo motivo che è stata costretta a portare un collare (lo stesso mostrato nel corso di Pomeriggio 5) che indosserà ancora per qualche giorno: “Mia figlia è una bimba miracolata due volte. Già quando è nata era prematura di un mese e mezzo. E’ stata diverso tempo in incubatrice e mi sono appellata a Padre Pio. Sono andata anche a San Giovanni Rotondo.” La sua storia ricorda molto quella che ha avuto per protagoniste Laura Torrisi e sua figlia. Anche in quel caso, l’attrice ha salvato Martina dal soffocamento, dimostrando grande forza d’animo e prontezza di riflessi. Alla Di Pietro è accaduta la stessa cosa ma grazie al suo intervento, la bambina sta bene.

About Daniel D'Agostino

Nato a Palermo nel 1992. Diplomato al Liceo Classico ed attualmente studente alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo. Solare e socievole, fin dalla più tenera età ha dimostrato propensione per il mondo della musica, dello spettacolo e della televisione. Ambizioso e intraprendente, la sua più grande passione è il canto e viaggiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *