La Vita in Diretta, dichiarazione shock: “Ron è il vedovo non allegro di Lucio Dalla”

By on marzo 5, 2014

foto ron primo pianoRON OSPITE A VERISSIMO PARLA DI LUCIO DALLA. Ospite lo scorso sabato nel salotto di Verissimo, il cantante Ron, vero nome Rosalino Cellamare, ha fatto ai microfoni della padrona di casa Silvia Toffanin, una confessione molto importante riguardo alla vita privata di Lucio Dalla, il famoso cantante scomparso due anni fa e che ieri martedì 4 marzo, avrebbe compiuto 71 anni. Una dichiarazione shock, le cui parole hanno destato tra il grande pubblico incredulità:

“Marco Alemanno non era il compagno di Lucio Dalla. Era una figura molto importante perché gli risolveva dei problemi enormi. Era il suo segretario ed era il suo produttore”.

MARCO ALLEMANNO NON ERA IL COMPAGNO DI LUCIO DALLA. Una dichiarazione che ha destato infatti non poco stupore tra il pubblico in quanto la relazione tra Lucio Dalla e Marco Alemanno era nota praticamente a tutti gli amici del cantautore bolognese, che quindi fino ad oggi li consideravano una coppia di fatto, ma non è tutto.

RON VEDOVO DI LUCIO DALLA. Alberto Castelvecchi, docente di comunicazione presso l’Univesità LUISS di Roma nel corso infatti de “La Vita in Diretta“, che ha dedicato la puntata di ieri martedì 4 marzo a Lucio Dalla, nel giorno in cui il cantautore avrebbe festeggiato il suo compleanno, ha pronunciato parole di un certo “peso”, destinate a far discutere e ad accedere non pochi pettegolezzi e polemiche:

“Siccome anche Ron ha avuto un legame affettivo profondo con Lucio Dalla, ognuno rivendica per se un pezzetto” e ha aggiunto “Sono vedovi non allegri”.

RON ERA MOLTO AMICO DI DALLA: PAROLA DI PAOLA PEREGO. Come se non bastasse a gettare per così dire “acqua sul fuoco” alimentando le parole e quindi la tesi di Alberto Castelvecchi, si è aggiunta la padrona di casa de “La Vita in Diretta”, Paola Perego, che ha fatto sapere “Quello che so io é che Ron era molto amico di Lucio Dalla” ma si è subito apprestata a chiarire le sue parole aggiungendo “ma non so nulla di nessuna relazione”. Insomma non resta ovviamente che attendere conferme o smentite in merito a queste ultime dichiarazioni riguardo a quella che fu la vita privata del grande Lucio Dalla, anche se considerando le parole dette lo scorso sabato da Ron ai microfoni di Silvia Toffanin, non è detto che ci sarà:

“Non si può alla morte di una persona così importante per l’Italia andare a toccare una sfera così privata e intoccabile”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *