Laura Pausini confessa a Myself: “Con Paolo ci sposeremo, me l’ha chiesto”

By on marzo 29, 2014

foto laura pausiniLAURA PAUSINI SI CONFESSA A MYSELF. Impegnata in un tour mondiale per celebrare i suoi vent’anni di carriera che la vedrà a maggio nelle piazze italiane, Laura Pausini si confessa in esclusiva aMyself”, che le dedica la copertina del numero in edicola da oggi, sabato 29 marzo e si racconta a 360° gradi, parlando della sua vita, della musica, della sua piccola Paola e del compagno Paolo Carta, col quale confessa di avere grandi progetti!

LAURA PAUSINI FESTEGGIA 40 ANNI. Un’intervista nella quale Laura Pausini si confessa a cuore aperto ad iniziare da “Mamma che ansia, compio a maggio 40 anni e mi fa senso.” quindi racconta di aver passato precisamente metà della sua vita “da famosa”, tanto che di quella che era prima la sua vita, una vita “normale” ammette di non ricordare molto, in virtù spiega fors’anche del fatto che prima di diventare mamma, fa sapere di aver sempre vissuto spingendo sempre di più per non rallentare mai ma soprattutto per migliorarsi continuamente. Un modo di vivere che oggi contesta, tanto che ammette “se potessi tornare indietro farei le cose con più calma!” .

LAURA PAUSINI, UNA DONNA NUOVA GRAZIE ALLA SUA PAOLA. Una Laura Pausini quindi nuova, riscopertasi diversa da quando è diventata mamma della sua piccola Paola, come confessa emozionata la stessa cantante, che fa sapere:

Da quando è nata” riferita alla sua piccola Paola “non litigo più. Prima mi svegliavo spesso girata male, mi sentivo sfruttata. Adesso è tutto un: pazienza, risolverò.” e confessa “Anche con gli uomini che ho amato, sempre a chiedermi: sarà giusto così, no, ni? Ora davanti a tutto c’è Paola e mi sento più leggera. Se le cose ti vanno bene, al mattino alzati e ringrazia”.

NOZZE IN VISTA PER LAURA PAUSINI E PAOLO CARTA? Laura Pausini è diventata mamma per la prima volta con la sua Paola, mentre il compagno Paolo Carta, si è trattato di una paternità riscoperta, in quanto ha avuto nel suo precedente matrimonio già tre figli. E proprio del compagno Paolo Carta, Laura Pausini ricordando i tempi nei quali sbocciò il loro amore, confessa che all’inizio è stata per lei davvero durissima, come spiega “Vengo dalla provincia, educazione molto conservatrice. Cattolica.” e riferendosi allo “status” del compagno aggiunge “Non l’ho presa bene quando ho capito che ero innamorata di lui” ed ammette che voleva respingerlo; ma le cose poi sono andate diversamente e confessa cosa l’ha particolarmente colpita di lui “Di Paolo mi piace che molte volte abbia scelto i suoi figli e non me”.  E proprio con il compagno Paolo Carta, Laura Pausini confessa di avere grandi progetti a coronamento del loro amore e della loro famiglia, benchè non si tratta di un progetto imminente, come sottolinea la cantante:

“Ci sposeremo di sicuro, però non a breve, Paolo me l’ha chiesto due anni fa, dopo il suo divorzio.” e aggiunge “Aspetteremo che Paola sia abbastanza grande per capire e godersi la festa” e quanto al futuro della sua bambina confessa “la sogno direttrice d’orchestra.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *