Le Iene Show, da Sochi a Hollywood: Pio e Amedeo volano in California per uno scherzo a Paolo Sorrentino

By on marzo 5, 2014
Foto Le Iene Show 5 marzo

text-align: justify”>

QUESTA SERA, UNA NUOVA PUNTATA DE LE IENE SHOW. Puntuale come un orologio svizzero, il programma cult di Davide Parenti tornerà questa sera con una serie di servizi divertenti e irriverenti. Attenzione alle Iene Pio e Amedeo, che dopo la notte brava a Sochi, sono volati negli States per intercettare il regista Paolo Sorrentino, fresco di Premio Oscar per Miglior Film Straniero. Dapprima Pio e Amedeo si sono presentati di fronte al Dolby Theater ma, come era prevedibile, non hanno riscosso molto successo. I nostri hanno poi deciso di fare una telefonata direttamente sul privato di Sorrentino, che ha risposto con un “Voi siete fuori di testa ragazzi. Qui è notte”, rifiutando l’intervista. Pio e Amedeo si piegano ma non si spezzano e attendono Sorrentino al di fuori dell’albergo in cui ha alloggiato. Come reagirà il regista?

le-iene-1

LUCCI INCONTRA BATTISTA. Il consueto servizio a tema politico firmato Enrico Lucci avrà come protagonista Lorenzo Battista, senatore cinquestellato recentemente espulso dal Movimento. La Iena chiederà conto dei suoi progetti futuri. Un botta e risposta sulla nuova linea politica perseguita da Battista, pronto a mettere in piedi un nuovo Movimento (guai a chiamarlo così) nel quale tutti possano sentirsi liberi di esprimere i loro pareri e giudizi, senza essere imbavagliati da un Leader che incarni l’identità del gruppo, che dovrà invece rappresentarsi da sé. Secondo Lucci, il nuovo Movimento potrebbe chiamarsi 6 stelle, secca la risposta di Battista: “No basta Movimento, basta stelle”. Tra gli altri servizi, troveremo quello di Pablo Trincia, che intervisterà un malato di tumore, apparentemente guarito da una dieta vegana. Questo e tanto altro nella puntata di stasera de Le Iene Show, in onda su Italia 1 a partire dalle 21.10.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Le Iene Show, “La Grande Bellezza” è Oscar. A Pio e Amedeo rimane il dito medio di Paolo Sorrentino | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *