Le Iene Show: Filippo Roma da Stefano Livadiotti, autore di “Ladri. Gli evasori e i politici che li proteggono”

By on marzo 12, 2014
foto le iene 12 marzo

text-align: center”>

foto le iene 12 marzo

NUOVO APPUNTAMENTO CON LE IENE SHOW. Questa sera, le cravatte nere tornano a partire dalle 21.10, con una nuova carrellata di servizi divertenti e che faranno riflettere. Nella puntata della settimana scorsa, Pio e Amedeo hanno teso un agguato al regista Premio Oscar Paolo Sorrentino. Dopo una giornata di telefonate sono riusciti a mettersi in contatto con lui, ma solo tramite un escamotage ideato dal loro gancio pugliese, residente a Hollywood. La puntata è proseguita con i servizi di Pablo Trincia, Nadia Toffa ed Enrico Lucci, pronto a mettere alle strette il senatore dimissionario cinquestellato Lorenzo Battista. Filippo Roma ha invece intercettato Diego Armando Maradona, per approfondire ancora la questione delle evasioni fiscali. Nella puntata in onda questa sera, la troupe guidata dal duo Mammucari-Blasi e appoggiata dalla Gialappa’s Band, è pronta a tornare con il servizio di punta di Filippo Roma. Vediamo di cosa si tratta.

le-iene-1

FILIPPO ROMA INTERVISTA STEFANO LIVADIOTTI. Nel corso della puntata di stasera, Filippo Roma intervisterà Stefano Livadiotti, autore del libro “Ladri. Gli evasori e i politici che li proteggono”. Nel suo libro, Livadiotti spiega i trucchetti che i parlamentari utilizzano per ridursi le tasse del 18.7%. Roma sarà anche impegnato nell’aggiornamento del servizio su Diego Armando Maradona, andato in onda nel corso della puntata precedente. Questa sera saranno svelati retroscena e l’identità delle persone coinvolte nella vicenda. Nadia Toffa sarà impegnata a seguire il caso delle quote rosa. Una controversia che sembra non avere un epilogo. Di questi giorni, la lettera di Fiorella Mannoia alla Presidente della Camera Laura Boldrini. Per smorzare la tensione, un’intervista tripla ai tre amatissimi giudici di Masterchef Italia Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, reduci dalla discussa finale del programma di punta di Sky Uno. Appuntamento a questa sera, a partire dalle 21.10, per una nuova puntata de Le Iene Show.

 

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Le Iene Show: l’altra faccia delle missioni di pace dei militari italiani | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *