Le Invasioni Barbariche, ospiti 12 marzo: Maria Elena Boschi, Guido Maria Brera, Claudio Amendola, Mara Venier, Ornella Vanoni e Renzo Rubino

By on marzo 11, 2014
Le Invasioni Barbariche ospiti 12 marzo

text-align: center”>Le Invasioni Barbariche ospiti 12 marzo

LE INVASIONI BARBARICHE, PUNTATA 12 MARZO – Anche questa settimana (come le prossime) le Invasioni Barbariche  andranno in onda il mercoledì sera: la settima puntata del talk show condotto da Daria Bignardi darà spazio come di consueto a numerosi ospiti provenienti da svariati settori; per mercoledì 12 marzo sono infatti attesi in studio il Ministro Maria Elena Boschi, Guido Maria Brera, Claudio Amendola, Mara Venier, Ornella Vanoni e Renzo Rubino. La Boschi sarà la prima ad intervenire: è diventata Ministro per le Riforme Costituzionali e per i rapporti con il Parlamento lo scorso 22 febbraio ma a causa della sua carismatica presenza è già diventata bersaglio dei commenti di Enrico Lucci de Le Iene nonché di una divertente ma criticata (dalla Boldrini) imitazione di Virginia Raffaele. Come al solito non mancheranno gli ospiti musicali, che nello specifico saranno la veterana Ornella Vanoni – alle prese con il tour “Ornella Vanoni, un filo di trucco un filo di tacco” – e il giovane Renzo Rubino, reduce dal 64esimo Festival di Sanremo, che gli è valso anche un premio per il miglior arrangiamento del suo brano “Per sempre e poi basta”. Il cantante ha anche dato alle stampe il nuovo album “Secondo Rubino” e ne parlerà in studio con la padrona di casa.

claudio-amendola-foto

LE INVASIONI BARBARICHE 2014, OSPITI SETTIMA PUNTATA – Nel corso della serata verranno intervistati anche l’attore Claudio Amendola, recentemente sedutosi anche dietro alla macchina da presa per “La mossa del pinguino”, e la conduttrice Mara Venier, storico volto Rai che non compare facilmente in programmi tv di altre emittenti per concedere interviste. Infine la Bignardi rivolgerà le proprie domande anche a Guido Brera, responsabile del gruppo Kairos, che di recente ha scritto un romanzo intitolato “I diavoli – La finanza raccontata dalla sua scatola nera”. L’appuntamento con una nuova puntata di quello che per le Invasioni Barbariche è ormai il decimo ciclo è fissato per domani sera dalle 21.10 su La7.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *