Le Invasioni Barbariche, ospiti 26 marzo: il Ministro Giuliano Poletti, Giovanni Floris, Al Bano Carrisi, Livia di “Hotel 6 stelle” e Veronica Pivetti

By on marzo 25, 2014
Le Invasioni Barbariche ospiti 26 marzo

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI 26 MARZO – Anche questo mercoledì la prima serata di La7 sarà dedicata ad una nuova puntata de Le Invasioni Barbariche, la trasmissione condotta da Daria Bignardi che ogni settimana alterna ospiti provenienti da politica, musica, spettacolo, giornalismo e letteratura. Le interviste che vedremo il 26 marzo dalle 21.10 su La7 riguarderanno il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Giovanni Floris, Al Bano Carrisi, Livia di “Hotel 6 stelle” e Veronica Pivetti.

Come da qualche puntata a questa parte il primo ospite sarà uno dei ministri dell’attuale governo Renzi, insediatosi lo scorso 22 febbraio: dopo la Boschi e la Pinotti infatti, il prossimo che vedremo sarà il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, che parlerà in prima persona di una delle priorità del Paese, oltre che del ministero che dirige, il lavoro appunto. Dopo di lui sarà la volta di Giovanni Floris, conduttore di Ballarò su Rai 3 nonché giornalista e professore universitario. 

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI NONA PUNTATA – Inoltre, al tavolo delle Invasioni siederà Albano Carrisi, una delle voci simbolo della musica melodica italiana: il cantante ripercorrerà la propria carriera e parlerà anche della recente reunion organizzata insieme alla ex compagna Romina Power. Anche l’attrice e doppiatrice Veronica Pivetti tornerà in studio da Daria Bignardi, dopo la divertente intervista che l’aveva vista protagonista nel corso della passata edizione. Infine ci sarà spazio anche per una delle protagoniste di “Hotel 6 stelle”, la giovane cameriera Livia: si tratta di una docu-fiction in sei puntate in onda sugli schermi di Rai 3, dedicata alla vita lavorativa in un albergo di sei ragazzi tra i 19 e i 31 anni e creata in collaborazione con l’Associazione Italiana Persone Down (AIPD) e il Segretariato Sociale Rai. L’appuntamento con la nona puntata de Le Invasioni Barbariche è fissato per domani sera, mercoledì 26 marzo, dalle 21.10 sugli schermi di La7.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *