Le mani dentro la città: le anticipazioni della prima puntata, in onda il 14 marzo su Canale 5

By on marzo 5, 2014
Anticipazioni prima puntata

text-align: center”>Anticipazioni prima puntata

LE MANI DENTRO LA CITTA’, PRIMA PUNTATA 14 MARZO – Dopo aver vestito i panni di Claudia Mares in Squadra Antimafia, Simona Cavallari si prepara a tornare protagonista di una inedita produzione Taodue in partenza su Canale 5 dal 14 marzo in prima serata. Si tratta di “Le mani dentro la città”, nuova fiction Mediaset composta da sei puntate e ambientata a Milano.

LE MANI DENTRO LA CITTA’, IL CAST – La serie, scritta da Daniele Cesarano, Claudio Fava, Barbara Petronio e Leonardo Valenti, è diretta da Alessandro Angelini. Del cast, oltre a Simona Cavallari che sarà Viola Mantovani, faranno parte Giuseppe Zeno (anche lui già presente in Squadra Antimafia), Marco Rossetti (visto in RIS Roma), Giulio Beranek, Massimiliano Gallo, Andrea Tidona, Denis Fasolo e Viola Sartoretto. Vediamo nel dettaglio qualche anticipazione di quello che vedremo nella prima puntata di “Le mani dentro la città”. 

simona-cavallari-giuseppe-zeno

LE MANI DENTRO LA CITTA’, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA – Le vicende partono dal ritrovamento del giovane cadavere di una ragazza. Il caso viene assegnato a Viola Mantovani e ai suoi colleghi, e all’inizio sembra si tratti di un decesso per overdose. L’ispettore milanese Michele Benvenuto (Giuseppe Zeno) però capisce subito che qualcosa non quadra: è convinto che dietro l’episodio si celi la mano dei Marruso, una famiglia malavitosa che lo tiene occupato da molti anni. Benvenuto e la Mantovani cercano di tracciare le dinamiche di spaccio di cocaina partendo dai meccanismi criminali della ‘ndrangheta milanese, a capo dei quali si trovano i Marruso. Il traffico di stupefacenti si rivelerà però solamente la punta dell’iceberg: sotto di essa si trovano giri ben più rilevanti di corruzione e riciclaggio di denaro, che coinvolge anche le istituzioni ed il tessuto economico e produttivo della città di Milano. Due eventi imprevedibili però cambieranno il corso di queste difficili indagini…L’appuntamento con la prima puntata di “Le mani dentro la città” è fissato su Canale 5 per venerdì 14 marzo alle 21.10.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *