Le mani dentro la città, le anticipazioni della seconda puntata

By on marzo 18, 2014
anticipazioni le mani dentro la città

text-align: center”>anticipazioni le mani dentro la città

LE MANI DENTRO LA CITTA’, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA –  Ha esordito venerdì scorso su Canale 5 aggiudicandosi la serata con il 18,85% di share e 4,7 milioni di telespettatori “Le mani dentro la città”, la nuova fiction Taodue con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno ambientata nella città di Milano. La prima puntata (di sei), diretta da Alessandro Angelini, ha dato prova di una certa dinamicità narrativa convincendo il pubblico: al centro della storia troviamo le vicende della famiglia Marruso, che gestisce le maggiori attività illecite della città e ha talpe persino in polizia. A cercare di fermarla però ci sono Viola Mantovani (Simona Cavallari), la sua squadra e l’ispettore Michele Benvenuto (Giuseppe Zeno).

LE MANI DENTRO LA CITTA’, IL CAST – Nel cast, oltre ai protagonisti Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, figurano anche Marco Rossetti, nei panni di uno spietato Pinuccio Marruso, oltre che Giulio Beranek, Massimiliano Gallo, Andrea Tidona, Denis Fasolo e Viola Sartoretto. Vediamo insieme le anticipazioni di quello che vedremo venerdì 21 marzo dalle 21.10 sugli schermi di Canale 5, nel corso della seconda puntata di “Le mani dentro la città”.

le-mani-dentro-la-citta-marco-rossetti

LE MANI DENTRO LA CITTA’, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 MARZOPinuccio Marruso viene a sapere che il mandante del tentato omicidio del padre Carmine, in fin di vita, è l’imprenditore oppresso dal racket Enrico Brogi: decide quindi di farlo uccidere in carcere. Poco dopo sceglie anche di far entrare in Italia 700 kg di cocaina ma l’agente Ventura (Viola Sartoretto) scopre le sue intenzioni infiltrandosi come cameriera nella discoteca di sua proprietà. Intanto nel corso della protesta alla fabbrica, occupata dagli operai che stanno per essere licenziati, il padre di Viola Mantovani viene ucciso. L’appuntamento con la seconda puntata di “Le mani dentro la città” è per venerdì 21 marzo su Canale 5 alle 21.10.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *