Le mani dentro la città, le anticipazioni della terza puntata

By on marzo 26, 2014
Le mani dentro la città anticipazioni

text-align: center”>Le mani dentro la città anticipazioni

LE MANI DENTRO LA CITTA’, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – Venerdì scorso su Canale 5 è andata in onda la seconda (di sei) puntata di “Le mani dentro la città”, la nuova fiction Taodue prodotta da Pietro Valsecchi, diretta da Alessandro Angelini e ambientata a Milano. Gli ascolti, in calo rispetto all’esordio da quasi 5 milioni di presenze davanti allo schermo, si sono attestati intorno ai 3.818.000 telespettatori registrando un rispettabile 15,43% di share.

LE MANI DENTRO LA CITTA’, IL CAST – Nel cast della serie che racconta le indagini relative ad alcune attività illecite portate avanti nel nord Italia dalla spietata famiglia Marruso, sono presenti i protagonisti Simona Cavallari – nei panni di Viola Mantovani – e Giuseppe Zeno – che presta il volto a Michele Benevento – ma anche Marco Rossetti, Andrea Tidona, Giulio Beranek, Massimiliano Gallo, Denis Fasolo e Viola Sartoretto. Vediamo insieme le anticipazioni della terza puntata di “Le mani dentro la città”, che andrà in onda alle 21.10 sul quinto canale venerdì 28 marzo.

le-mani-dentro-la-citta-marco-rossetti

LE MANI DENTRO LA CITTA’, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 MARZO – L’agente Ventura decide senza avvisare il capo di proseguire nel proprio incarico sotto copertura ma viene scoperta, nel frattempo la Mantovani è impegnata nelle indagini per fare luce sulla recente morte di suo padre avvenuta presso la fabbrica e minaccia di dimettersi. Fulvio ricatta il politico Fumagalli a causa della sua contrarietà rispetto alla variante edilizia, mentre Pinuccio inganna il cognato spedendolo in Colombia come ‘garanzia umana’ in cambio dell’enorme quantitativo di droga che sta per essere importato in Italia. Benevento si basa sulle indicazioni carpite dalla Ventura ma non riesce comunque a recuperare la droga. L’appuntamento con la terza puntata di “Le mani dentro la città” è per venerdì 28 marzo dalle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *