L’omicidio di Sarah Scazzi al centro della puntata di “Chi l’ha visto?” del 19 marzo 2014

By on marzo 18, 2014

text-align: center”>Chi l'ha visto?

ANTICIPAZIONI “CHI L’HA VISTO?”, PUNTATA DEL 19 MARZO: L’OMICIDIO DI SARAH SCAZZI. Nella puntata di Chi l’ha visto?in onda mercoledì 19 marzo alle 21.05 su Rai3 con Federica Sciarelli, si tornerà a parlare dell’omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana (Taranto), uccisa il 26 agosto 2010. La ragazza, studentessa dell’Istituto Alberghiero, quel caldo pomeriggio d’estate è uscita intorno alle 14.30 per raggiungere la casa di sua cugina, Sabrina Misseri, ora condannata all’ergastolo insieme alla madre, Cosima Serrano, con l’accusa di omicidio doloso aggravato: secondo i giudici, le due donne avrebbero ucciso Sarah appena arrivata a casa loro (nella gallery sottostante sono disponibili alcune foto della puntata precedente, durante la quale si è parlato della scomparsa di Elena Ceste: clicca qui se te la sei persa). 

anteprima-chi-l-ha-visto

L’OMICIDIO DI SARAH SCAZZI AL CENTRO DELLA PUNTATA DI “CHI L’HA VISTO?” IN ONDA IL 19 MARZO. Il corpo senza vita della ragazza è stato rinvenuto in un pozzo il 6 ottobre, su indicazione di Michele Misseri, padre di Sabrina, accusato di soppressione di cadavere e condannato alla pena di 8 anni di reclusione. Dopo quasi un anno dalla condanna all’ergastolo di Cosima Serrano e Sabrina Misseri per l’omicidio di Sarah, la Corte d’Assise di Taranto ha reso note le motivazioni della sentenza: Sarah sarebbe stata strangolata in casa con una cintura dalla zia e dalla cugina. Chi l’ha visto?è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.05 su Rai3.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *