Lorenzo Crespi a Domenica Live: “Il mio cane vivrà più di me”

By on marzo 9, 2014
Lorenzo Crespi a Domenica Live

text-align: center”>Lorenzo Crespi a Domenica Live

LORENZO CRESPI NON GRADISCE LA SORPRESA DI BARBARA D’URSO – Nell’ultima puntata di Domenica Live con Barbara D’Urso, si è tornati a parlare della malattia di Lorenzo Crespi, l’attore che pochi giorni fa ha annunciato su twitter di essere molto malato. Crespi è intervenuto nuovamente in collegamento nel salotto domenicale di Canale 5 anche se non sono mancate alcune polemiche proprio con la conduttrice napoletana. La D’Urso avrebbe voluto mandare in onda dei servizi registrati durante la settimana con protagonisti alcune persone del posto dove vive Crespi  tra cui una presunta ex dell’attore. E qui parte la polemica perchè Lorenzo Crespi si rifiuta di vedere il filmato e sbotta, sapendo chi fosse questa persona:

“Io ho scritto a questa persona, definendola una sciacalla. Non si può parlare di una persona che non si conosce. Io ho avuto una sola ragazza a Messina, a tredici anni, ed è stata l’unica a scrivermi mentre ero in carcere a 15 anni. A sedici anni e mezzo, sono andato via e qui non ho più avuto rapporti con nessuno. Basta con chi fa lo sciacallo con la mia storia”

barbara-d-urso

LA DICHIARAZIONE SHOCK DI LORENZO CRESPI – Barbara D’Urso è apparsa visibilmente irritata per la reazione di Lorenzo Crespo, con la conduttrice che sperava di far cosa gradita all’attore ma ha preferito non mandare in onda il servizio per non alimentare il disappunto dell’attore nonostante quest’ultimo avesse accusato lo staff di Domenica Live, e quindi di Videonews, per essersi impegnati a intervistare addirittura le persone nei negozi per parlare di lui. Operato che Crespi non ha gradito. Dopo alcuni minuti di polemica Barbara D’Urso ha voluto voltare pagine parlando del rapporto dell’uomo con il suo cane e qui arriva la dichiazione shock “Il mio cane vivrà più di me”, in riferimento alla malattia che lo ha colpito. Fortunatamente il video-messaggio dell’amico Maurizio Costanzo non ha irritato Lorenzo Crespi che ha apprezzato e ringraziato la D’Urso per la sorpresa ricevuta. L’attore ha poi dichiarato che l’unico suo desiderio è quello di tornare a Roma nella comunità di Padre Rovo:

“Vado lì per restarci – dice Crespi – e se tra qualche anno, qualcuno volesse propormi di lavorare in un film, dividerò sempre tutto con loro e da loro tornerò. Non voglio soldi, non voglio fama, non voglio celebrità. Voglio rimettermi gli anfibi e stare a lavorare tutto il giorno, facendo quello che mi dirà Padre Rovo”

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. anna

    marzo 10, 2014 at 07:16

    Ha fatto bene Lorenzo a risentirsi.Barbara D’Urso per l’ennesima volta si è dimostrata una sciacalla senza vergogna.Prima con quella faccetta pietosa cercava di fare capire alle persone che desiderava aiutare Lorenzo e poi come da copione ha sguinzagliato il “suo” giornalista per andare a raccogliere dele curiosità sull’attore.Lorenzo sei un grand’uomo, non hai accettato questa farsa ed hai fatto bene.La D’urso per lo share farebbe qualsiasi cosa.Se l’avesse voluto aiutare disinteressatamente l’avrebbe dovuto contattare a telecamere spente.Quando Lorenzo si è rifiutato di fare parlare la sgallettata di turno, la signora (SI fa per dire) Barbara si è inviperita E si è arrampicata sugli specchi.Questa volta non ti è andata bene, falsa e sciacalla! Un bacio a Lorenzo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *