Manuel Rico: da modello a sexy ginecologo. Boom di pazienti

By on marzo 6, 2014
manuel

text-align: center”>manuel

UNA VITA DA MODELLO. Corpo statuario, sguardo sensuale, addominali scolpiti. Manuel Rico è un ex modello di origini spagnole. Nel 2010 il giovane è stato incoronato re di bellezza vincendo il concorso “Spanish Beauty King“. Da lì è iniziata la sua carriera di modello che è andata avanti per quattro anni tra sfilate e book fotografici. Questo sexy modello ha però capito ben presto che la sua strada era un’altra: alimentazione e forma fisica non sono più al centro della sua attenzione e ciò che gli importa non sono le copertine ma esercitare come medico. Per questo Manuel Rico si è trasferito in Cile ed ha rivoluzionato la sua vita.

manuel-rico-1

DALLE COPERTINA ALLA MEDICINA. La sua scelta però non è passata inosservata. Prima la laurea poi la specializzazione in ginecologia. Manuel Rico si è dunque trasferito all’Università di Concepción: da quel momento si è sparsa la voce ed è successo l’imprevedibile. Le donne della città hanno letteralmente preso d’assalto il reparto di ginecologia dell’ospedale pur di assicurarsi una visita da parte del bel medico che, dal canto suo, ha fatto sapere di aver chiuso del tutto con il mondo della moda. In Cile Manuel Rico opera come ostetrico e ginecologo ma è ancora difficile per lui mettere una pietra sopra al suo passato.

FINTE PAZIENTI.L’avvenenza di Manuel è tale da indurre le donne a fingere un problema, disposte a tutto pur di fissare un appuntamento per conoscerlo ed essere visitate da lui. Il prossimo passo, però, sarà quello di convincere il dottore a restare in Cile. Si, perché Manuel è spagnolo e, se è vero che ha deciso di studiare nel paese sudamericano, è vero anche che una volta terminata la specializzazione, avrebbe deciso di ritornare in Spagna per aprire uno studio. È arrivato il momento per le donne di Concepción di Cile di preparare una petizione per farlo restare in patria.

About Daniel D'Agostino

Nato a Palermo nel 1992. Diplomato al Liceo Classico ed attualmente studente alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo. Solare e socievole, fin dalla più tenera età ha dimostrato propensione per il mondo della musica, dello spettacolo e della televisione. Ambizioso e intraprendente, la sua più grande passione è il canto e viaggiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *