Max Francese riparte da Gabry Ponte. Ecco il singolo d’esordio “So Sweet”

By on marzo 27, 2014
Max Francese

text-align: justify”>Max Francese

MAX FRANCESE PRESENTA IL SINGOLO D’ESORDIO “SO SWEET” – Il cantante, attore e ballerino italo-brasiliano Massimo Francese riparte dal sul singolo d’esordio “So Sweet”, prodotto dall’etichetta “DoNotRecords” di Pippi Palmieri con Dj Spyne in collaborazione con la “Dance and Love” capitanata da Gabry Ponte, giudice per la seconda stagione consecutiva del serale di Amici. “So Sweet” è un brano dalle sonorità pop-dance e precede un altro brano che uscirà in estate prima dell’album di esordio, pronto a conquistare tutti. Max Francese è nato con la musica e dopo tanti sacrifici è riuscito a coronare il suo sogno, quello di far musica. I suoi modelli sono Michael Jackson, Lady Gaga e Beyoncé, ma anche Justin Timberlake e Katy Perry e “So Sweet” mette insieme vari generi musicali e così sarà anche l’album, principalmente pop-dance grazie anche alla collaborazione di molti professionisti.

copertina-singolo-so-sweet

ECCO CHI E’ MAX FRANCESE – Max Francese inizia a muovere in primi passi nel mondo dello spettacolo all’età di 18 anni. Dopo la maggiore età inizia a frequantare la Gypsy Musical Academy dove si diletta in canto, recitazione e danza. Dopo aver frequentato un anno all’interno di questa accademia si trasferisce a Milano dove inizia a studiare all’Sdm accademia di Musical fondata da Saverio Marconi e diretta da Federico Bellone. Dopo essersi esibito in vari locali milanesi e non solo, Max Francese entra a fa parte dell’etichetta discografica DoNotRecords con Pippo Palmieri e inizia la lavorazione del primo singolo “So Sweet”. Il cantante italo-brasiliano sbarca anche a teatro con lo spettacolo “San Pietro il Musical” debuttando il 14 diecembre da Roma e con cui sta toccando varie città italiane. Ora è già al lavoro del primo album che sarà preceduto dal nuovo singolo scritto da Charlie Mason che ha già lavorato con cantanti come Miles Cirus e le Girl Generation. Ecco il video di “So Sweet”

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *