X


Gabry Ponte annuncia che diventerà padre: “Quante emozioni quest’anno”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Musica
foto Gabry Ponte

Gabry Ponte annuncia sui social che diventerà padre: “Quante emozioni quest’anno”

Il noto disk jockey Gabry Ponte nella giornata di martedì 30 marzo 2021 ha fatto un lieto annuncio tramite i social. Il produttore discografico e conduttore radiofonico italiano con un post condiviso sul proprio profilo Instagram ha fatto sapere a tutti coloro che lo seguono che presto diventerà padre.

Il dj e producer ha dato la bellissima notizia mostrando l’ecografia del suo primo figlio, una gioia troppo grande per non essere condivisa. Nello scatto fotografico in questione, Gabry Ponte ha aggiunto la testuale didascalia: Quante emozioni quest’anno“.

Gabry Ponte sorprende i suoi fan: “Sto per diventare papà”

Gabry Ponte, l’amato disk jockey che lo scorso gennaio ha affrontato una complicata operazione al cuore, il 30 marzo 2021 ha fatto un annuncio che nessuno dei suoi fan si sarebbe di certo aspettato di apprendere. Il dj ha sorpreso tutti coloro che lo seguono, pubblicando sul proprio profilo Instagram ufficiale l’ecografia da cui è possibile vedere che il suo primo figlio è già formato, quindi a quanto pare verrà al mondo a breve.

Gabry Ponte ha manifestato tutta la sua felicità per il fatto che sarà genitore, scrivendo anche queste parole: “E niente sto per diventare papà“.

Gabry Ponte sarà genitore: mistero sull’identità della compagna e futura mamma

Al momento Gabry Ponte non ha svelato l’identità della sua compagna e futura mamma, poichè nel post che immediatamente è stato travolto di commenti di auguri non c’è alcun indizio. Il dj che negli anni ’90 fondò il gruppo musicale eurodance italiano Eiffel 65 in effetti è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, quindi potrebbe essere una sua scelta quella di tenere lontano dai riflettori delle telecamere la donna che ha fatto breccia nel suo cuore. Gli unici scatti che ha postato sui social lo ritraggono insieme alla sorella e ai suoi tre nipoti.

Sempre tramite l’immagine dell’ecografia però è possibile leggere la data che risale allo scorso 27 gennaio, quindi non manca molto per la nascita del piccolo Ponte.