Maxi Lopez si consola con la ex di Mario Balotelli, Melissa Castagnoli

By on marzo 10, 2014

foto maxi lopezMAXI LOPEZ, WANDA NARA E MAURO ICARDI: IL “TRIANGOLO” GOSSIP DEL CALCIO. Aggiornamento “sul triangolo” più famoso e chiacchierato del mondo del calcio, composto da Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi, che dopo la separazione dei primi due, vede Wanda Nara iniziare una relazione intensa col giovane Mauro Icardi; una separazione ed una nuova storia della quale il gossip, la cronaca rosa ed il mondo del calcio hanno molto ma molto parlato, da quello che fu il primo capitolo, con l’addio social di Wanda Nara al marito, sino all’ultima denuncia in Tribunale di Maxi Lopez a carico di Wanda Nara, accompagnata dalla richiesta di ben 300 mila euro di danni, per il coinvolgimento mediatico dei figli nella loro separazione!

MAXI LOPEZ PORTA WANDA NARA IN TRIBUNALE. Ebbene si, perchè tutta questa storia è arrivata in Tribunale, ove l’attaccante della Sampdoria Maxi Lopez ha deciso di citare in giudizio l’ex moglie Wanda Nara, per aver infranto gli accordi stipulati al momento della separazione riguardo la tutela ed estraneità mediatica dei figli alla loro separazione, a dispetto della quale la Nara, avrebbe pubblicato più volte via social scatti dei figli di vita quotidiana, ritratti anche durante gli incontri col suo nuovo compagno Mauro Icardi.

NUOVA FIAMMA PER MAXI LOPEZ: SI TRATTA DI MELISSA CASTAGNOLI! Insomma Maxi Lopez sembra essere intenzionato a tutelare i suoi figli ed i suoi interessi, complici forse anche le recenti interviste rilasciate da Wanda Nara riguardo la loro vita coniugale ed in particolare le sue scappatelle, che sempre in base all’accordo di separazione, la Nara avrebbe dovuto invece tacere! Battaglia legale a parte, Mauro Icardi sembra comunque non essere assolutamente di cattivo umore, dato l’ultimo avvistamento dei paparazzi che lo hanno pizzicato presso la discoteca milanese Hollywood ieri 9 marzo, poco dopo la mezzanotte, in pista a festeggiare la vittoria del Livorno in compagnia del compagno di reparto Stefano Okaka e di una bionda nota tra le wags del calcio nostrano: Melissa Castagnoli, la ex fidanzata storica di Mario Balotelli!

MAXI LOPEZ E MELISSA CASTAGNOLI, NUOVA COPPIA? Dimentico – forse solo per qualche ora – della separazione da Wanda Nara e di tutti i problemi di questa rocambolesca rottura, Maxi Lopez, come riporta Sportmediaset sembra si sia lasciato andare tra le braccia di Melissa Castagnoli, con la quale pare peraltro ha ballato avvinghiato in modo decisamente sensuale e per così dire “molto appariscente”, facendosi non poco notare all’interno del locale milanese, sotto gli occhi di tutti. Ed una volta finiti i balli, la serata pare essersi conclusa a tarda notte ed aver visto Maxi Lopez e Melissa Castagnoli lasciare il locale con il sorriso! Insomma la domanda che già molti si pongono quindi è, dopo questa serata e questo ballo audace, si sentirà ancora parlare di Maxi Lopez e Melissa Castagnoli, in qualità di coppia? Voi che dite? Vi piace o per meglio dire, vi piacerebbe questa nuova coppia?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *