Moreno MC, nuovo progetto targato Universal: il primo aprile esce “Incredibile”, secondo album del rapper genovese

By on marzo 7, 2014
Foto Moreno Donadoni

text-align: center”>

DOPO IL SUCCESSO DI STECCA, MORENO È PRONTO A BISSARE CON INCREDIBILE. È passato poco meno di un anno dalla vittoria di Moreno Donadoni ad Amici e già si parla dell’uscita del secondo album. Un successo davvero incredibile, quello ottenuto da Moreno, che ha convinto e superato i pregiudizi dei più scettici. È pur vero che, ultimamente, i rapper stanno andando fortissimo, come testimonia la fresca vittoria di Rocco Hunt al Festival di Sanremo 2014, nella sezione Giovani. Dallo scorso maggio, Moreno non si è fermato un istante, ottenendo persino una trasmissione tutta sua su Italia 1. Moreno sarebbe infatti pronto per condurre la terza edizione di Urban Wild, con una carrellata di video amatoriali ricchi di adrenalina. Una nuova sfida per Moreno, reduce dal successo di Stecca che ha collezionato la cifra di 180mila copia vendute.

moreno-1

APPUNTAMENTO AL 1° APRILE CON INCREDIBILE. Un nuovo lavoro targato Universal, pronto da lanciare sul mercato con quattordici brani inediti ricchi di novità e collaborazioni illustri. Se nel mondo dei rapper è risaputo e riconosciuto un certo rispetto “tra compagni”, lo stesso non si può dire della compagine pop della musica italiana. Ebbene, il talento di Moreno ha conquistato proprio tutti. Nel suo secondo album, oltre alle collaborazioni con Club Dogo e Fabri Fibra, sentiremo anche Fiorella Mannoia, Antonio Maggio e la ex Amica Annalisa Scarrone. Un successo costruito con fatica, quello di Moreno Donadoni, che è riuscito a portare dalla sua parte anche alcuni dei grandi della musica italiana. Un rap molto pop, fatto di parole semplici che colpiscono dritte al cuore degli ascoltatori. Ancora pochi giorni e avremo il primo estratto di Incredibile. Solo allora sapremo se Moreno sarà riuscito a ripetersi con dei tormentoni del calibro di Che Confusione.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *