Nathalie Guetta, la perpetua Natalina di Don Matteo, presenta il marito di 17 anni più giovane

By on marzo 25, 2014

foto natalina nathalie guetta yudiel sanchezNATHALIE GUETTA E’ NATALINA DIOTALLEVI DE “DON MATTEO”. Natalina Diotallevi, la famosa perpetua Natalina di Don Matteo è un personaggio chiave nella famosa fiction RAI de “Don Matteo”; una donna che ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza in orfanotrofio e che benchè eternamente single, sogna il grande amore, un marito e dei figli.

NATHALIE GUETTA PRESENTA IL MARITINO PIU’ GIOVANE DI 17 ANNI. Un personaggio molto amato dal grande pubblico quello di Natalina, interpretato da Nathalie Guetta, attrice e circense francese 55enne, che nella vita reale a dispetto degli insuccessi in amore del personaggio di Natalina, è innamoratissima del marito Yudiel Sanchez, un aitante e muscoloso 38enne cubano.

NATHALIE GUETTA RACCONTA COME HA CONOSCIUTO IL SUO YUDIEL SANCHEZ. Un marito di ben 17 anni più giovane di lei quindi, questo il segreto svelato dalla simpatica Natalina a “Gente”, ove l’attrice Nathalie Guetta ha voluto presentare la sua dolce metà, raccontando la loro storia e di come sia scoccata tra di loro la scintilla. Nathalie Guetta spiega così che nel 2007, finite le riprese di Don Matteo ha deciso di regalarsi una lunga vacanza a Cuba e proprio lì un bel giorno mentre stava facendo la spesa ha conosciuto Yudiel Sanchez, che lavorava presso un bancone della frutta e confessa “un colpo di fulmine” ma ammette che data la differenza di età tra di loro “non ne volevo sapere”, come racconta:

Era troppo giovane, 17 anni meno di me, mi vergognavo. Pensavo: tutti diranno che sono venuta qui a cercare un giovanotto” e prosegue “L’ho fatto tribolare. Una volta mi ha parlato per sei ore di fila, concludendo: “Sei hai paura di essere felice sarai infelice per tutta la vita”. Io gli ho risposto: “Non ti amo”. Lui ha pianto. Poi con alcuni amici musicisti mi ha organizzato una serenata”.

NATALINA HA CEDUTO E SI E’ SPOSATA! Un amore ufficializzato col tempo sia per amore, che per motivi burocratici nel dicembre 2008 a Cuba, come spiega l’attrice Nathalie Guetta, che simpaticamente ammette “Ho ceduto!” e quindi spiega che un anno dopo lei e Yudiel Sanchez si sono sposati, essendo il matrimonio all’epoca, l’unica soluzione per far uscire Yudiel da Cuba. Oggi la coppia oggi vive nella romantica Parigi, ove mentre Nathalie Guetta prosegue la sua carriera di attrice, il marito Yudiel Sanchez, abbandonati i sogni di diventare un pugile professionista si è reinventato, imparando il mestiere di falegname. Non sono da soli, hanno un cagnolino, un simpatico bulldog francese di nome Achille, che confessano “per noi è come un bambino”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *