Serale Amici 13: Maria De Filippi ci sorprende ancora con tante sorprese

By on marzo 2, 2014
logo-amici-13

text-align: center”>

I RAGAZZI AMICI DUETTERANNO CON OSPITI D’ECCEZIONE.  Maria De Filippi ha svelato gli ospiti italiani e internazionali che duetteranno con i finalisti di “Amici” al serale, su Canale 5 a fine marzo. Da Francesco Renga a Kylie Minogue (il nuovo cd “Kiss Me Once” esce il 18 marzo), da Emis Killa a Pharrell Williams e Ricky Martin. Riconfermato giudice il dj Gabry Ponte. Gli altri ospiti sono: Emma, Anastacia, Elisa, John Newman, Renato Zero, Mary J. Blige, Modà, Emma Luise, Hooverphonic, Fedez, Ben Harper, Alessandra Amoroso, Birdy, Luca Carboni e Moreno. Insomma quest’anno il talent show di Canale 5 fa le cose in grande e non risparmia i nomi che possano solleticare l’interesse della vasta platea televisiva, soprattutto il target più giovane. Intanto Gabry Ponte è stato riconfermato giudice. Nelle prossime settimane saranno svelati gli altri due compagni di viaggio del dj. Ma c’è chi scommette che Luca Argentero e Sabrina Ferilli siederanno nuovamente sulle poltroncine rosse. Per quanto riguarda la cantante americana Anastacia, ci si chiede se sarà lei l’ospite della prima puntata del serale. Intanto la stessa cantante ha annunciato di essere in Italia la terza settimana di Marzo, periodo di inizio del serale. Tra i fans cresce l’ansia.

anastacia-album

I RAGAZZI DURANTE LA DIRETTA: PUNTATA 1 MARZO. Ad aprire la puntata la band Carboidrati – già promossi alla finale – che hanno riletto, in maniera debole e non convincente, “Bocca di rosa” di Fabrizio De André. Sembra che impongano il loro stile a quasi tutti i brani che interpretano. Poi è stata la volta della verifica dell’altra band Dear Jack che non sono riusciti a far proprie “She Will Be Loved” dei Maroon 5 e “Vieni a vivere” di Luca Carboni. Molto meglio l’esecuzione dell’inedito “Ricomincio da me”. I Dear Jack vengono promossi dai professori al serale. La ballerina Federica, sotto l’occhio attento di Alessandra Celentano, si è sottoposta a diverse prove e coreografie compreso un assolo con la camicia di forza. Viene promossa al serale. Infine verifica per il rapper Denny La Home che ha anche duettato con Deborah, già finalista. Tra i brani eseguiti anche “Vieni con me”, un duetto di Denny con Guè Pequeno. E anche Denny ce la fa ad arrivare al serale.

OSPITE DELLA PUNTATA E ASCOLTI TV. L’ospite musicale del sabato pomeriggio di “Amici” è stato Aloe Blacc che ha cantato il nuovo singolo “The Man” che ha già venduto in America oltre 500mila copie ed è contenuto nel suo nuovo album “Lift Your Spirit”, in vendita dal 25 marzo. Nel pomeriggio la diretta segna un nuovo record con 3 milioni 504 mila telespettatori pari a una share del 19.45%.

About Daniel D'Agostino

Nato a Palermo nel 1992. Diplomato al Liceo Classico ed attualmente studente alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo. Solare e socievole, fin dalla più tenera età ha dimostrato propensione per il mondo della musica, dello spettacolo e della televisione. Ambizioso e intraprendente, la sua più grande passione è il canto e viaggiare.

2 Comments

  1. Alessandra

    marzo 2, 2014 at 16:39

    Ma quest’anno chi saranno i 2 caposquadra, al posto di Emma e Miguel Bosè??? Qualcuno lo sa???

  2. Pingback: Il programma “Amici” diventa internazionale con Anastacia e altre star | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *