Si Può Fare: Pippo Baudo in giuria, Massimiliano Ossini e Martina Colombari confermati nel cast

By on marzo 19, 2014
pippo-baudo

text-align: center”>pippo baudo giuce si può fare

PIPPO BAUDO GIUDICE A SI PUÒ FARE – A poco più di un mese dalla partenza del nuovo talent di Rai 1 Si Può Fare, in cui (ancora una volta) un nutrito gruppo di vip più o meno noti si cimenta in esibizioni di vario tipo, arrivano le prime conferme sul cast ed in particolare sulla giuria, in cui il conduttore Carlo Conti ha arruolato una vera testa di serie della televisione italiana. Stiamo parlando di Pippo Baudo, mai stanco del suo ruolo da grande conoscitore della tv nonostante l’età avanzata, che, come conferma il blog specializzato DavideMaggio.it, siederà ufficialmente al bancone dai giurati nell’attesa (o speranza) di accaparrarsi una prima serata sull’ammiraglia Rai a cui ambisce da quando è stato messo in panchina. Grande esperienza televisiva, per molti Baudo sarebbe l’uomo adatto a prendere le redini della televisione di Stato, ma intanto si accontenta di un gradito ritorno sullo schermo per mettere alla prova le proprie conoscenze e giudicare i molti vip che si cimenteranno nell’attività di turno; a proposito dei vip, fin’ora due nomi (non nuovi al pubblico di Rai) 1 sono stati confermati nel cast.  

fisico-massimiliano-ossini-1

Nella Gallery le immagini di Massimiliano Ossini e Martina Colombari

SI PUÒ FARE, MASSIMILIANO OSSINI PRIMA CONFERMA NEL CAST – Sugli altri volti presenti in giuria ancora nessun’altra conferma è arrivata, mentre qualche conferma la si trova nel cast, che lentamente comincia a delinearsi partendo da due nomi, anch’essi anticipati da DavideMaggio.it e già conosciuti dal pubblico dell’ammiraglia Rai. Il primo nome certo è quello di Massimiliano Ossini, già impegnato al mattino al fianco di Elisa Isoardi in Uno Mattina Verde nonché conduttore della passata stagione di Cose Dell’Altro Geo, che si cimenta ancora una volta in un talent show targato Rai. Diversi anni fa infatti, nel “lontano” 2005, prese parte con successo alla prima stagione di Notti Sul Ghiaccio, dove tra una pattinata e l’altra vinse la scalata verso il primo posto. Riuscirà a doppiarsi anche in questa nuova esperienza?

MARTINA COLOMBARI NEL CAST DI SI PUÒ FARE – Altra conferma in quel di Si Può Fare è il volto di Martina Colombari, attrice ed ex Miss Italia, recentemente vista al fianco di Lando Buzzanca nella fiction Il Restauratore (di cui è in preparazione la seconda stagione ma senza la Colombari ndr). Anche lei non è una novellina del mondo dei talent show avendo preso parte, in tempi non sospetti, al Baila di Canale 5, di cui, più che le performance dei concorrenti, se ne ricorda il grande flop televisivo ed il polverone sollevato da Milly Carlucci contro la conduttrice Barbara D’Urso finito poi in tribunale. Questa volta la Colombari dovrebbe cascare meglio, sicuramente non seguiranno cause legali e potrà portare a termine tutte le “mission” del programma, mentre sui nomi degli altri concorrenti che prenderanno parte a Si Può Fare vi è ancora l’ombra del silenzio. Chi vorreste al loro fianco?

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *