Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: amore a gonfie vele

By on marzo 11, 2014

foto piersilvio berlusconi silvia toffaninSILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI, WEEKEND D’AMORE. Da tempo i rumors rincorrevano le voci di una presunta crisi tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, pur senza avere come si dice alcuno “straccio di prova”; voci scacciate via dagli ultimi scatti di Oggi, che ritraggono la coppia Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, felice ed innamorata per le vie di Santa Margherita Ligure.

SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI: AMORE A GONFIE VELE. Ebbene si, perchè nel weekend trascorso Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin pare si siano concessi un romantico fine settimana a Santa Margherita Ligure, ove i due hanno passeggiato mano nella mano vicini vicini, scambiandosi qualche tenerezza nella famosa località turistica, chiacchierando amabilmente con aria complice, riaccendendo – semmai ce ne fosse stato bisogno – l’amore e la passione l’uno per l’altra, come dimostra lo sguardo sognante di lei, pizzicato dagli scatti dei paparazzi!

SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI, WEEKEND A SANTA MARGHERITA LIGURE. Un romantico weekend nella bella Santa Margherita Ligure, dedicato esclusivamente a loro stessi, una sorta di piccola fuga d’amore dagli impegni lavorativi di entrambi, come dimostra anche la mancanza del loro piccolo erede, probabilmente affidato alle cure sicure ed affettuose dei nonni o della tata – chissà -. Un paio di giorni che Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sono concessi per riscoprirsi, ritrovando la loro affinità e la loro intesa, spazzando via le voci dei maligni del gossip e della cronaca rosa, che li volevano prossimi alla rottura! Ed ecco infatti come mostrano gli scatti di Oggi, Pier Silvio Berlusconi mentre fuma il suo immancabile sigaro, accanto alla conduttrice di “Verissimo” Silvia Toffanin felice e solare più che mai, passeggiare amabilmente mano nella mano, fermarsi davanti a qualche vetrina e scambiarsi pareri sugli eventuali acquisti da fare, chiacchierando fitto fitto, complici e sorridenti come non mai!

NESSUNA CRISI TRA SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI. E dopo la passeggiata Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno fatto tappa al bar, ove sempre tra chiacchiere e sorrisi, si sono concessi una pausa ristoratrice, prima di procedere incuranti dei flash dei paparazzi curiosi, con il loro splendido weekend d’amore! Insomma, le nubi di una crisi tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono state spazzate via, non credete anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *