The Big Bang Theory 7, dal 1° aprile in prima tv su Joi

By on marzo 31, 2014
foto serie tv the big bang theory 7

text-align: center”>foto serie tv the big bang theory 7

THE BIG BANG THEORY 7 – Tornano le avventure dei simpatici protagonisti di una delle sitcom più amate ed acclamate degli ultimi anni. Ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions, racconta la vita di quattro giovani scienziati ed esperti in materie diverse che sono impiegati presso il California Institute Technology: Sheldon Cooper, Leonard Hofstadter, Howard Wolowitz e Rajesh Koothrappali sono amici che oltre al cervello, condividono una passione per i film di fantascienza, i videogiochi e i fumetti. Pur essendo dei geni, sono nerd e considerati degli sfigati, date le loro difficoltà a rapportarsi con il mondo esterno e soprattutto con le ragazze. Ma quando nella loro vita piomba la svampita e sexy Penny e Leonard se ne innamora le cose cambiano e quattro ragazzi devono necessariamente confrontarsi con un mondo nuovo, totalmente opposto al loro. In questo modo, inevitabilmente cambiano le abitudini e il modo di affrontare le cose.

THE BIG BANG THEORY 7 – Nel cast della settima stagione troviamo Johnny Galecki (Leonard Hofstadter), Jim Parson (Sheldon Cooper), Simon Helberg (Howard Wolowitz), Kunal Nayyar (Rajesh Koothrappali), Kaley Cuoco (Penny), Melissa Rauch (Bernadette Rostenkowski), Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler) e Kevin Sussman (Stuart Bloom). Guest stars di questo capitolo saranno James Earl Jones e Carrie Fisher.

 

foto-1-the-big-bang-theory-7

THE BIG BANG THEORY 7, che ha già vinto 3 Emmy e un Golden Globe, tornerà sui nostri piccoli schermi dal 1° aprile alle 21,15 sul canale Joi di Mediaset Premium. Forte del successo ottenuto tra il pubblico composto per lo più da giovani, la sitcom riprenderà dalla fine della sesta stagione, e cioè dalla relazione tra Leonard e Penny, che sembra proseguire senza difficoltà. Nel frattempo Sheldon sta frequentando la neuroscienziata Amy, mentre Howard si è sposato con Bernadette. Raj, invece, rimasto single, cercherà in questa stagione di cercare anche lui l’amore, ma l’impresa sarà più difficile del previsto.

THE BIG BANG THEORY 7 – C’è da notare come negli USA il programma abbia più che raddoppiato gli ascolti. Se nella prima stagione la sitcom era stata seguita da una media di 8 milioni di telespettatori, l’auditel si è incrementato arrivando a una media di oltre 18,5 milioni di fan per il settimo capitolo.

THE BIG BANG THEORY 7 – Anticipazioni prima puntata L’insufficienza da Hofstadter: Penny e Sheldon decidono di rivelarsi alcuni segreti. La ragazza ammette di essere apparsa nuda in un film dell’orrore inedito, ma lui ha già visto la cassetta. Il segreto di Sheldon consiste nel non approvare il nuovo sistema di classificazione di YouTube. Raj va a trovare la signora Davis, e Howard pensa che fra i due ci sia del tenero. Problemi sorgono invece tra Amy e Bernadette quando si incontrano nella facoltà di biologia.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *