The Voice, il passato di Suor Cristina impazza sul web

By on marzo 24, 2014
foto suor Cristina

text-align: justify”>foto suor Cristina

SUOR CRISTINA SPOPOLA SUL WEB. Suor Cristina è energia allo stato puro, è voglia di esserci, è la potenza di entrare nel cuore di ognuno con un abito che non passa inosservato. E’ quella voce che, ormai da qualche giorno, ci ricorda quanto sia bello liberarsi dei pregiudizi per accogliere la vita nella sua forma più gioiosa. Una voce singolare, un ciclone che ha travolto tutti, un carisma che ha sfidato il tempo, vincendolo. Un fenomeno virale che, al momento, vanta di circa 20 milioni di visualizzazioni; se ne parla e se ne parlerà ancora per molto; una bella stangata per tutti quei programmi televisivi che in questo periodo faticano a racimolare qualche spettatore…The Voice, con la benedizioni di Suor Cristina, andrà lontano, molto lontano. “La passione per il canto è nata insieme a me – ha dichiarato Suor Cristina a ‘L’Arena’ di Massimo Giletti su Rai1 -. Sin da piccola ho cantanto sempre, però adesso in questa scelta di vita si è completata. Oggi il mio canto vuole essere un canto che dia un bel messaggio di gioia”.

suor-cristina-foto

SUOR CRISTINA, THE VOICE. Attendendo con ansia la chiamata di Papa Francesco, Suor Cristina ha spiegato la sua partecipazione a The Voice: “L’idea di partecipare a un talent show nasce sicuramente dall’invito di Papa Francesco ad uscire, ad andare nelle periferie, e avendo un dono lo mettiamo a disposizione di tutti”. Così la giovane Suor Cristina, non rinunciando alla sua vocazione, ha avuto il coraggio di rompere gli schemi diventando uno dei volti più noti e chiacchierati nel mondo dello spettacolo. In giro per il web già si leggono numerose informazioni circa il suo passato; infatti, sulla  pagina Facebook  è stato postato un video che la rende protagonista del concorso Good News Festival tenuto lo scorso anno a Roma, in onda su TV2000, durante il quale Suor Cristina è stata premiata da Lorella Cuccarini con il brano Senza Voce.

Un grande trionfo per la giovane suora siciliana che qualche tempo prima era stata scartata ai provini di Amici e XFactor e un’inaspettata soddisfazione che le ha dato la carica per dominare il palco di The Voice. E’ tanta la curiosità si sapere dove arriverà Suor Cristina e come influirà sull’intera società, sulle convinzioni di molti e sui numerosi interrogativi che talvolta sorgono quando si parla di religione. Perché, come vedete, la nuova star di The Voice ha tutte le carte in regola per attuare un significativo cambiamento, alla faccia di tutti quelli che continuano a vietare e a dire che non è possibile. Suor Cristina ci insegna che le rinunce fanno solo del male e che il talento non va mai sprecato, qualunque sia il contesto.

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *