Un Medico in Famiglia 9: cosa succederà nella seconda puntata? Ecco le anticipazioni di domenica 23 marzo

By on marzo 18, 2014
foto un medico in famiglia 9 anticipazioni

text-align: justify”>

foto un medico in famiglia 9  anticipazioni

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: NUOVO SUCCESSO PER LA FAMIGLIA MARTINI. Buona la prima di Un Medico in Famiglia 9, che domenica 16 marzo ha raccolto davanti al teleschermo circa 6 milioni di telespettatori. Lieve calo rispetto allo scorso anno, con tre punti in meno di share. Un successo, quello di Un Medico in Famiglia 8, che spinse la produzione a finanziare la nuova stagione in tempi record. Così, dopo solo un anno d’attesa, i Martini tornano con gioie dolori e una famiglia del tutto rinnovata. Nella prima puntata, abbiamo conosciuto parte delle new entry, tra cui il nuovo Medico in Famiglia, il dottor Lorenzo Martini, interpretato da Flavio Parenti. Un’interpretazione decisamente sottotono per l’attore italo-francese, che ritorna sul piccolo schermo dopo il successo di Un Matrimonio, diretto da un ottimo Pupi Avati. Lo stesso Parenti, sulla sua pagina Facebook, attribuisce la lentezza della puntata alla necessità di presentare tutti i nuovi che, per spezzare una lancia a loro favore, sono davvero tanti. La Famiglia Martini sarebbe perciò pronta a salpare, per introdurci in una nuova serie che si preannuncia ricca di sorprese.

un-medico-in-famiglia-9-ragazzi-al-mare

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: LORENZO ALLE PRESE CON LE PRIME MARACHELLE DI TOMMY. Nel finale della prima puntata, abbiamo assistito al riavvicinamento tra Tommy (Riccardo Alemanni) e suo padre Lorenzo (Flavio Parenti). Il ragazzo, dopo l’ennesima lite con la madre, decide di trasferirsi a Casa Martini per stare col padre. Tommy attira subito l’attenzione di Elena (Domiziana Giovinazzo), che lo osserva con lo sguardo perso nel vuoto come se si trattasse di un’apparizione divina. Già nel primo episodio della seconda puntata, intitolato “Una Giornata al Mare”, la piccola di Casa Martini subisce il fascino del rampollo arrivato dall’America, decidendo di marinare la scuola per passare una giornata al mare. Lorenzo, insospettito dal comportamento del figlio, è aiutato da Sara nella ricerca dei ragazzi. In questa puntata, assisteremo al primo scontro padre-figlio. Intanto, Nonno Libero decide di andare a trovare Giada alla casa famiglia. La ragazza vorrebbe alloggiare presso la villetta di Poggio Fiorito, insieme a Nonno Libero.  Per questo, decide di scappare dalla casa famiglia, in cerca di un altro rifugio. Nonno Libero, intercettata la ragazza, decide di portarla con sé a casa, anche se l’accoglienza non sarà delle migliori.  Nel secondo episodio, “Un Pappagallo è Troppo e Due Sono Pochi”, il patriarca di Casa Martini sarà ancora alle prese con le marachelle di Ugo, il pappagallo di Sara (Valentina Corti). A Ugo (questo il nome del pappagallo), si aggiungerà un secondo esemplare, che manderà totalmente fuori di testa il povero Nonno Libero. Intanto, Lorenzo e Sara rimarranno chiusi in cantina e Giada subirà il ricatto di due malintenzionati, che la inganneranno facendole credere di sapere dove trovare sua madre.  Cosa succederà? L’appuntamento è per domenica 23 marzo, alle 21.30, su Rai Uno.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *